Leave a comment

waferkya December 29 2011, 15:27:36 UTC
Ti muovi piano, cauto, perché hai una voglia incredibile di piantarti il più a fondo possibile dentro di lui e restare lì e non puoi, Alex, sai che non puoi, capitano, che devi essere forte e tutte le cazzate, non importa quanto sempre più forte ti giri la testa via via che affondi tra le sue gambe - via via che Claudio ti prende per sé, un pochino di più ad ogni respiro, ad ogni battito di ciglia. Ti muovi piano, e altrettanto piano lo senti gemere, e poi le sue mani sono ancora tra i tuoi capelli e ti attira giù per baciarti, o sei tu che gli rovini addosso perché non riesci a stargli lontano, è difficile districare i tuoi movimenti dai suoi, quello che vuole lui da quello che vuoi tu, da quello che ti fa volere semplicemente stringendotisi attorno.

«Ale,» mormora, contro la tua bocca, e tu chiudi gli occhi e ti concedi una spinta brevissima, ma forte come vorresti fossero tutte, e Claudio soffia un gemito vocale, sincero, che ti dà la pelle d’oca. Lo baci, e ti viene incontro, labbra e fianchi e petto e tutto, è tuo, Alex, te ne rendi conto e ti manca il fiato come se fosse davvero qualcosa di nuovo, di bello, che non ti aspettavi. «Ale,» ripete, allacciandoti le gambe attorno alla vita e impazzisci presto, no? Perché aspettavi da una vita di poterlo fare, di poterlo prendere così, di vederlo schiudere le labbra per il piacere di una spinta troppo profonda, e poi corrugare la fronte perché, dopo esserti scostato, aspetti un attimo di troppo a tornare da lui.

È tuo, è tua tutta la sua pelle liscia, tesa sotto le tue dita; è tuo il suo piacere, è tuo ogni sospiro che gli sfugge ed è tua la sua bocca, è tuo il suo respiro spezzato ed è sua, poi, l’unica lacrima che gli permetti di vedere, e che lui, con le labbra, raccoglie dalla tua guancia, prima che tu possa sentirne il sapore.

Ti bacia ancora e, come lui si è arreso a te, ti arrendi al dondolio dei suoi fianchi.

Reply

babydoe111 December 29 2011, 15:47:56 UTC
Questa storia è la bellezza. Non ho parole, sul serio. Loro sono bellissimi, e cuccioli e angst da morire. E tu hai saputo renderli in una maniera stupenda. Complimenti.

Reply

arky_814 December 29 2011, 16:09:09 UTC
Io... NO. Oddio, oddio, oddio. Non ce la posso fare. Devo riprendermi. Chiedi alla donna quassù in che condizioni stavo mentre leggevo. Ho bisogno di una pausa.
...
QUESTA E' LA PERFEZIONE.
Non so se mi spiego, ma tu sei riuscita a renderli loro in una maniera che neanche immagini. Non lo so, li hai ripresi? No, dimmelo, perchè almeno così avrebbe una spiegazione!
E' così carica di sentimento, bellezza, tenerezza che.. boh! E anche il porn è... candido. Non lo so che diavolo di aggettivo è, ma mi sembra che ci calzi a pennello. Non so spiegarmi! Mi hai uccisa XD Ma davvero, bello morire così u.u
Sei stata bravissima, come al solito! Io la stampo e ci faccio un quadro, non lo so!
Grazie per averla scritta, sul serio :'D

Reply


Leave a comment

Up