(Questo post volevo farlo domani, ma un uccellino mi ha fatto notare che, essendo l'utenza quello che è, ogni ritardo potrebbe essere fatale.)
Postate nei commenti la vostra fic, indicando in oggetto in grassetto nella prima riga (oddio ma che hanno combinato O_o) il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori
(
Read more... )
R; 344 parole; Cosa volete dire Porn? ahahah
Steve non è ossessionato - nonostante quello che dica Danny, e possibilmente Kono e a volte Lori e probabilmente anche Chin a bassa voce - dai capelli di Danny.
Non è un’ossessione, è una semplice e completamente normale curiosità.
I capelli di Danny hanno vita propria - o magari cambiano per rispecchiare meglio l’umore del loro proprietario? - perché un minuto sono sistemati, perfettamente tenuti dal gel che Danny ostina a mettersi ogni mattina e quello dopo assomigliano più alla criniera di un leone che ad altro.
Danny urla e i suoi capelli sembrano crescere assieme al tono della sua voce, l’altro si calma e i suoi capelli tornano normali.
È affascinante.
E quando sono a letto e Danny è steso sotto di lui, Steve che entra dentro di lui e Danny che parla e si lamenta e lo incita - perché non riesce mai a stare zitto e Steve non lo vorrebbe in nessun’altra maniera, davvero - i suoi capelli sono sparsi sul cuscino e Steve non può fare a meno di stringerli, aggrapparsi mentre viene, costringere Danny a piegare la testa indietro e baciarlo, mentre l’altro gli chiude le gambe alla schiena per spingerselo più dentro.
Quindi no, no, non è ossessionato, è solo mediamente interessato, nonostante quello che sembrano dire tutti.
È interessato ai capelli di Danny come è interessato alle sue mani e alla sua voce e al modo in cui i suoi fianchi si muovono mentre Danny si abbassa su di lui, prendendo tutta la sua erezione dentro di sé.
«Il che vuol dire che sei ossessionato da Danny in generale, non solo i suoi capelli» commenta Kono, arcuando un sopracciglio e Steve, che non riesce a staccare gli occhi dal modo in cui i capelli di Danny, oggi, sembrano andare in tutte le direzioni, annuisce senza nemmeno sentirla.
Kono sbuffa, ma Steve ha cose più importanti a cui pensare - e non è un’ossessione, ma chi può davvero rimproverarlo se Steve non riesce a smettere di pensare a come passerà la mano tra quei capelli mentre l’altro sarà impegnato a prendergli l’erezione in bocca?
Ecco, appunto.
Reply
Adorabile, brava!!!
Reply
Wahh è così bella che non so nemmeno cosa scrivere >.
Reply
Leave a comment