(Questo post volevo farlo domani, ma un uccellino mi ha fatto notare che, essendo l'utenza quello che è, ogni ritardo potrebbe essere fatale.)
Postate nei commenti la vostra fic, indicando in oggetto in grassetto nella prima riga (oddio ma che hanno combinato O_o) il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori
(
Read more... )
Rating: 16+
Warning: het, fluff
Count: 200
FRIENDS WITH BENEFITS (TROPPO ELEGANTE PERCHÉ NON RIDA)
Di lei hai imparato ad amare ogni cosa.
Ami il modo in cui le tue mani si avvolgono precise sui suoi seni (un segno, l'ennesimo di una lunga serie, che non potete non essere fatti l'uno per l'altra, o questo incastro non sarebbe mai avvenuto), le forme generose dei suoi fianchi, il ritmo quasi perfetto che riuscite a portare avanti soltanto quando non cercate altrove la perfezione, il suo grido, e poi il tuo, e lo sguardo sazio e appagato, in cui è così facile perdersi, che ti scocca dopo l'orgasmo. Ami la sua risata, bassa e piena, che ti riscalda il sangue quando risuona al tuo orecchio, e vorresti chiederle di ridere per sempre, di giorno e di notte.
Ti dice che non può fare a meno di te, e in un certo qual senso è vero: non sono pochi gli uomini con cui divide il letto, che cerca come amanti, e fidanzati, e quasi-mariti. Ma mentre loro vanno, tu resti e non potresti mai andartene. È per questo, forse, che non temi che un giorno, che ancora indugi dentro di lei per cogliere gli ultimi spasmi di piacere, ti sussurri ridendo un addio sulle tue labbra ancora piene di lei.
Reply
Reply
Reply
Complimenti ^^ (anche per la fic u.ù)
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment