[Inter FC/FC Barcellona] The shape of things to come

Aug 02, 2009 17:27


Titolo: The shape of things to come
Autrice: faechan
Prelettori & Colpevoli: lisachanoando & el_defe
Fandom: Inter FC/FC Barcellona
Personaggi/Pairing: Josep Guardiola/Zlatan Ibrahimović, implicito José Mourinho/ Zlatan Ibrahimović
Rating: R/NC17
Warning: flashfic, slash
Disclaimer: non li possiedo e non me ne farei nulla. (beh, oddio, forse qualcosa...) Titolo da Every you every me dei Placebo
Note: è il caso che vediate un paio di immagini e comprendiate chi raffigurano (ci sono i nomi negli url) prima di leggere, o non coglierete molto della fic: una e due.

--

Non è tanto quello che stanno facendo a turbarlo. D'accordo, infilare una mano nei pantaloni del suo nuovo acquisto giusto la sera del party di benvenuto è una cosa sconveniente, ma non è certo la prima cosa sconveniente che fa in vita sua.

A turbarlo sono le implicazioni. Perché una delle cose che ha imparato è che al di là della tecnica bisogna conoscere almeno un po' la gente che ti porti in casa, soprattutto quella che ha bisogno di essere plasmata, di acquisire un'impronta diversa per adattarsi ai tuoi obiettivi - ed è per questo che, durante i giorni estenuantemente lunghi di una trattativa che è arrivata a sfiorare il ridicolo, ha osservato. Osservato interviste, osservato sguardi, osservato foto.

Così, quando Zlatan tasta alla cieca i contorni del suo viso, divorandoli con lo sguardo quasi avesse visto un fantasma - e forse è davvero quello che vede - e poi viene crollandogli contro la spalla e mugolando un nome con la voce troppo impastata d'alcool per poterne distinguere le ultime lettere, Josep capisce di essersi infilato in un gioco ancora più perverso di quanto avesse immaginato - e, sfortunatamente, ancora più eccitante.

Plasmarlo sarà una sfida, decide con un mezzo sospiro. Perché, ormai, Zlatan Ibrahimović l'impronta dello Special One ce l'ha marchiata a fuoco sotto la pelle.

--

Note: oh-mio-dio *facepalm* Sento il bisogno di specificare (come se non fosse già chiaro) che tutto ciò è colpa di lisachanoando e el_defe. Cioè, io vengo da una famiglia per metà interista, ma sono interessata al calcio circa come un vegetariano alle bistecche, per cui o_ò miracoli del fandom, suppongo. Ad ogni modo, è successo che Liz ha pescato chissà dove quella foto lì di young!Mou *indica sopra la fic* e Def ha detto 'somiglia vagamente a Pep', e da lì, il delirio. Come io sia finita a scrivere cose indegne su un uomo (notevolmente gnocco, glielo concedo) con un soprannome ridicolo come Pep è una cosa che trascende la mia comprensione. Quindi boh, comprendete voi per me - io l'ho scritta, fatene quel che volete *va a morire*

rpf: guardiola/ibrahimović, rpf, fanfic: my fic, fanfic: rpf

Previous post Next post
Up