[JAG] Day

Jun 05, 2008 14:58



titolo  Day
autrice  Fae (
faechan)
scritta per  True Colors
prompt  she's a child of the sun ( tabella)
fandom  JAG
personaggi  Sarah 'Mac' MacKenzie, e indirettamente anche qualcun altro :)
timeline  dopo la fine della serie
spoiler  direi un pochino 'Fair winds and following seas' (10x22), ma niente di che
rating  G
warnings  doppio drabble
parole  200
disclaimer  JAG e tutti i personaggi della serie sono © di Donald P. Bellisario e di ogni altro avente diritto.

note  parte della raccolta Words, ma può essere letta anche da sola

--

Sorride mentre la guarda correre sulla spiaggia, ridere forte tra le braccia del suo papà che con la scusa di tenerla in braccio vorrebbe già insegnarle a volare, mentre il sole caldo di San Diego accarezza i loro giochi.

E' figlia del sole, si ritrova a pensare.

E' figlia del giorno più afoso che possa ricordare, anche se forse erano le doglie a farla sudare così tanto. E' nata in pieno giorno e non c'era una nuvola in cielo.

E' figlia di questa città, dove è cresciuto suo padre e dove anche lei sta crescendo ogni giorno più bella - o forse è lei a vederla così, perchè è la sua bambina e perchè è un miracolo per cui non smetterà mai di ringraziare la vita.

E' figlia dell'estate, e già insiste per sguazzare tra le onde anche quando il mare è mosso e fa i peggiori capricci quando fuori piove e non si può uscire. Facendola preoccupare, perchè se riesce ad avere autorità su un intero ufficio e non riesce ad averne su di lei, c'è decisamente qualcosa che non va.

Del resto, è figlia sua e di Harm.

Non poteva essere perfetta. Ma doveva per forza essere speciale.

--

note  punto primo, questa fic è stata la prima in assoluto della raccolta a nascere, ed è merito/colpa sua se esiste tutto il resto <3 Punto secondo, sì, per me la risposta è San Diego :P spiacente, niente soluzioni di comodo tipo 'la moneta non è caduta da nessuno dei due lati' oppure 'hanno rinunciato tutti e due', nel mio canon personale è SEMPRE andata così, da tipo mezzo minuto dopo essermi spoilerata la series finale :D Londra è troppo lontana, troppo diversa, troppo una roba che non c'entra niente con loro: San Diego è la città natale di Harm e il fatto che ci torni insieme alla donna con cui ha scelto di passare il resto della vita lo trovo il classico cerchio che si chiude <3 Punto terzo, sì, Mac è rimasta incinta, perché il 4% di possibilità è PUR SEMPRE il 4% e DPB e il suo sadismo possono andare a farsi un giro, ecco è_è Per la cronaca, è una bimba perché ho sempre pensato che dovesse esserlo, e perché mi è sempre piaciuta l'idea che Harm avesse una figlia femmina <3 Mi spiace un po' che si estingua il nome dei Rabb, ma pazienza :D

jag: harm/mac, fanfic: my fic, fanfic: jag, jag

Previous post Next post
Up