titolo Bad habits
autrice Fae (
faechan)
scritta per
settemi_ita prompt stessa storia (
tabella)
fandom Supernatural
personaggi Dean Winchester, Sam Winchester
timeline inizio della prima stagione
spoiler nessuno rilevante
rating PG/PG13
warnings triplo drabble, incest implicito a vostra discrezione
parole 300
disclaimer Supernatural e tutti i personaggi della serie sono © di Eric Kripke e di ogni altro avente diritto.
crossposted @
it100 --
"Non hai ancora imparato a startene nel tuo letto?"
Sam è seduto accanto a lui, la schiena contro la testata, le gambe allungate in equilibrio sul bordo del materasso, lo sguardo fisso sullo schermo. "Non hai ancora imparato a cacciarmi via in modo convincente" ribatte senza alzare gli occhi.
Dean gli rifila una spinta senza neanche sollevare la testa dal cuscino, ma il metro e novantacinque di suo fratello, la stanchezza e il troppo alcool della serata non contribuiscono ad aiutarlo. Riesce solo a spostare il suo sedere di forse mezzo centimetro e a fargli quasi cadere il portatile dalle ginocchia.
"Non devo essere convincente" biascica, con la bocca semiaffondata nella stoffa. "Dovresti obbedirmi e basta, visto che sono io il maggiore."
"Ma dai, sul serio?" lo asseconda Sam, digitando qualcosa sulla tastiera.
"Mai sentito parlare di diritto di anzianità?"
"Mh-h. E' un diritto che hai perso la facoltà di esercitare."
"E quando l'avrei persa, esattamente?"
"Dopo la tua quarta birra?"
Gli esce qualcosa a metà tra uno sbuffo e un sospiro nel rendersi conto di come tutto sembri essere tornato indietro, a prima di Stanford, a prima di tutto. Alle volte in cui Sam veniva a sedersi con una scusa qualunque sul suo letto - anche quando non ce n'era ragione, anche quando non c'era nessun incubo ad averlo spaventato e niente in particolare a dare loro la caccia - e qualunque cosa lui potesse dire finiva per restarci fino alla mattina dopo.
E' bizzarro che siano le abitudini idiote di suo fratello a farlo sentire a casa più di tutto il resto.
"Togliti di torno, Sammy" borbotta chiudendo gli occhi, senza rendersi conto di aver spostato istintivamente una gamba contro quella accanto alla sua.
Sam sorride appena e finalmente si volta a guardarlo. "Buonanotte anche a te, Dean."
--
note oh, la mia piccina ;_; *pets* è stata il mio primissimo tentativo in questo fandom, doveva essere una post 'Shadow' drammatica/angst ma non ne ha voluto sapere XD ed è diventata questa cosa generale-pucciosa-quasi-Wincest ambientata non so bene dove, a cui ormai sono discretamente affezionata <3 (però una angst post Shadow voglio scriverla, prima o poi è_è). La prima stesura è nata sul mio vecchio portatile scassato (che ora è andato fortunatamente in pensione :P) dove Word non funzionava e ho dovuto contare le parole a mano, sbagliandomi clamorosamente XD quindi apprezzate lo sforzo, almeno é_é