Titolo: Neck deep
Fandom: Suits
Personaggi/Pairing: Harvey Specter/Mike Ross
Rating: PG13 (NSFW-ish?)
Warnings: slash, D/s
Parole: 300
Prompt/Challenge: COW-T #7, sesta settimana @
maridichallengeDisclaimer/Credits: la serie e i personaggi appartengono ad Aaron Korsh e ad ogni altro avente diritto.
Note: SCRITTA A MINCHIA IN UN'ORA PER IL #TEAMTSH, a cui ho chiesto un titolo perchè mi ero scordata di averne già uno e l'hanno ribattezzata Owned. Per cui ho deciso che è il suo secondo nome. NECK OWNED DEEP. #ciao
Mike scivola in ginocchio di fronte al divano e si sistema tra le sue gambe già aperte, fino a trovare una posizione comoda. Lo guarda da sotto in su con occhi enormi, pieni di aspettativa, e Harvey sorride. Ama che indossi gli stessi abiti che aveva in ufficio fino a un'ora prima, ama l'idea che quando li indosserà di nuovo penserà a questo momento - penserà a lui. Sa cosa vuole, cosa sta aspettando, ma prima di darglielo intende godersi l'attesa il più possibile.
Quando finalmente recupera il collare da dietro un cuscino e fa cenno a Mike di avvicinarsi sente il suo respiro che si ferma per un istante. E' nero, non troppo alto, ornato da una fila di piccole borchie. Gli slaccia il primo bottone della camicia, gli scosta appena il colletto sfiorandogli la pelle con la punta delle dita. Poi glielo fa scivolare dietro il collo e allaccia la fibbia sul davanti, avendo cura di non stringere troppo. Sulla carnagione chiara di Mike il cuoio scuro risalta ancora più di quanto credeva.
Dio se aveva ragione, a pensare che gli sarebbe stato bene.
"Ti piace?" domanda, roco.
Per un istante Mike riesce soltanto ad annuire. "Mi piace il modo in cui mi fa sentire" sussurra poi.
"In che modo?"
"Come se" inghiotte una sorsata d'aria prima di continuare, la gola che si alza e si abbassa, il collare che ne segue i movimenti "se appartenessi a qualcuno."
"E a chi appartieni?"
"A te" risponde senza esitazioni.
Harvey gli prende il viso tra le mani, gli accarezza il collo e le guance, si fa scorrere pelle e cuoio sotto le dita fino a quando non gli sembrano fondersi in una cosa sola.
"Dillo come si deve, allora."
"Appartengo a te, Harvey."
Lui sorride di nuovo, orgoglioso. "Non dimenticarlo."