[RDJude] There was a monster in my bed

Feb 01, 2012 02:23

Titolo: There was a monster in my bed
Fandom: RPF - Attori
Personaggi: Robert Downey Jr/Jude Law
Genere: erotico
Avvertimenti: slash, flashfic, au
Rating: arancione/rosso
Parole: 307
Note: Questa credo che sia proprio flash LOL E diciamo anche che il prompt è stato interpretato liberamente. Btw, questa 'cosa' partecipa alla challege indetta da rdjudefic_ita con il prompt 'lenzuola' ùwù E' la sesta fanfic e mi ritengo soddisfatta di essere arrivata almeno a metà della challenge XD
Prometto solennemente che la prossima challenge riuscirò a fare di meglio #LoL #sispera
Comunque... è tardi e sinceramente non so cosa sia uscito fuori... molto probabilmente una delle mie schifezze XD

Ah, il titolo è preso dalla canzone Monster di Lady Gaga *u* Come amo questa canzone <3
Btw... buona lettura :D

Mi svegliai spossato, annusai profondamente il cuscino che odorava ancora del suo profumo, le lenzuola del suo sapore.
Quella colonia che mi aveva attratto dal primo momento, quel sapore afrodisiaco che avevano le labbra di quello sconosciuto quando ci baciammo nell'ascensore, nel corridoio, mentre arrivavamo in camera.
Il suo corpo contro il mio mentre mi premeva contro il muro facendo entrare in contatto le erezioni bisegnose di attenzioni; potente il suo controllo su di me, sulla mia mente. Il suo sorriso aveva incantato ciò che rimaneva di me dopo essermi perso nei suoi occhi.
I pensieri in confusione assoluta, mentre lui mi squardrava sensuale. Ricordo il suo sguardo, la scintilla che li illuminava mentre mi fissava.
Come un lupo guarda la sua preda, prima di prenderla, afferrarla, prima di mangiarla. Fui la sua vittima, mi affascinò, mi catturò, pronto a mangiarmi in ogni momento.
Non ricordo come arrivanno, nudi - i vestiti sparsi per la stanza adesso, qualche bottone saltato sul pavimento probabilmente, molto probabilmente, per la foga di togliere quell'indumento divenuto troppo ingombrante -, sul letto della mia camera d'albergo.
Ricordo solo - dio, come potrei dimenticarlo? - le spinte forti e profonde che mi mozzavano il fiato, mi facevano stringere convulsamente le lenzuola, serrare gli occhi, mentre la bocca aperta cercava aria; la foga fece sbattere ripetutamente il letto contro il muro, la sua lingua impenitente mi esplorava, i suoi denti mordevano la mia pelle, la assaporavano come se volessero mangiarla.
Ricordo come i gemiti che si trasformarono in urla di piacere, piacere puro, mentre l'orgasmo arrivava.
E poi un ultimo bacio, passionale come gli altri, mentre stavo per perdere i sensi, per cadere nel limbo e abbandonarmi al sonno.
L'ultimo bacio prima che lui lasci la stanza.
E adesso le lenzuola che mi coprono, sporche di noi, stropicciate, disfatte, rimangono le uniche testimoni di quel mostro, quell'affascinante mostro, che ha mangiato la sua preda.

avvertimento: flashfic/slash/au, genere: erotico, !challenge1, pairing: robert downey jr./jude law, fandom: rpf attori, autore: ephaistion, 2012, rating: arancione/rosso

Previous post Next post
Up