Titolo: <>
Fandom: Grimm
Personaggi: Nick/Monroe
Genere: erotico (?)
Avvertimenti: flashfic, slash
Rating: arancione
Parole: 474
Note: Il tutto è nato grazie ad uno sclero su msn avuto con
jadina94 :'DDD In pratica, si stava discutendo su chi dei due stava sopra e si sclerava su un' immagine hdskgbfawdfsb su cui presto (si spera) scriverò ùwù
Comunque, io me ne sono uscita con un 'Ti immagini Monroe e Nick su un letto che si accoppiano e Monroe se ne esce con una delle sue frasi che non c'entrano NULLA con ciò che sta accadendo? XD' e lei, dandomi spago, mi ha scritto 'Oh, belle lenzuola, le ha comprate Juliette?' (ovvero il titolo) e da lì la capoccia è partita verso altri lidi XD Quindi questo è quello che è accaduto e ciò *indica* è quello che è uscito ùwù
Spero piaccia çwç <3
Btw, partecipa alla
settima settimana del cow-T per la Missione 1, ovvero 'fate il cazzo che vi pare, tra le 100 e le 500 parole' <3
Buona lettura :3
A presto :D
Quel fine settimana la casa sarebbe stata vuota: Juliette, infatti, sarebbe andata dalla madre, che non si sentiva molto bene, per prendersi cura di lei.
Nick, con la scusa di un caso importante da risolvere era rimasto a Portland, dicendole che gli dispiaceva molto, ma non avrebbe potuto seguirla, aggiungendo di salutare sua madre da parte sua.
Per questo - e non solo - in quel momento Monroe era con lui, a casa sua.
Più precisamente contro un muro di casa sua.
Erano uno sulle labbra dell'altro, le mordevano, le leccavano, insaziabili, il corpo di uno premuto su quello dell'altro...
Monroe era sicuro che il sapore delle sue labbra fosse buonissimo, era sicuro che avrebbe potuto mandare all'aria tutto il suo autocontrollo per un solo contatto con esse. Ed era ciò che era successo appena erano entrati in casa: aveva assalito le sue labbra baciandole, facendo irruzione nella sua bocca con aggressività. Nick, poi, prese il controllo spingendo Monroe lungo il corridoio, dove si fecero strada verso la camera da letto, con impazienza, lasciando da parte ogni pensiero, ogni preoccupazione: c'erano solo loro e le loro mani che vagavano una sul corpo dell'altro, spogliandolo a mano a mano.
Arrivarono alla porta della camera da letto che Nick aprì a tentoni, mentre Monroe si lasciò condurre fino a quando non trovò il bordo del letto sul quale cadde, sovrastato dal detective, che gli circondava i fianchi con le proprie gambe, sedendogli sul bacino.
Lo aveva lasciato fare, non combattendo più per condurre la situazione, e gli piaceva, anche se il suo lato da Blutbad, urlava, ululava, volendo emergere per liberare l'eccitazione che tutto questo gli causava, che Nick, ogni minuto, ogni volta che si vedevano, gli faceva provare.
Le mani svelte e decise di Nick gli andarono a sbottonare la camicia e poi a sollevare l'altra maglietta che solitamente portava e che, in un attimo, si ritrovò ai piedi del letto. La stessa fine la fece la sua t-shirt e così anche i loro pantaloni.
Dopodiché riprese le sue labbra, baciandole ancora e lasciandole poco dopo per dedicarsi al suo collo. Mentre, con una mano, Monroe stringeva i suoi capelli, con l'altra accarezzava le lenzuola, osservandole.
- Oh, belle lenzuola, le ha comprate Juliette?- chiese distraendosi completamente da Nick e dalle sue labbra.
Nick rimase un attimo interdetto, smettendo di dedicarsi al suo collo, riportando lo sguardo in quello dell'altro. Lo guardò alzando le sopracciglia, con quello sguardo scettico e un po' incredulo che chiedeva - e si chiedeva - se l'altro stava dicendo sul serio.
- Monroe...- disse avvicinandosi al suo orecchio.- taci.- concluse, prima di leccargli e mordergli il lobo.
Il Blutbad borbottando un 'okay' e stringendo il viso di Nick tra le mani, lo riportò sulla sua bocca per coinvolgerlo in un altro bacio e rotolare su quelle lenzuola tanto belle per ribaltare ancora le posizioni.