Titolo: I'm glad you came...
Fandom: Crossover
Personaggi: Brian/Sebastian
Genere: erotico
Avvertimenti: flashfic
Rating: arancione
Parole: 252
Note: Scritta per la seconda giornata del Carnevale delle Lande (che si teneva su
kinkmemeita) con il prompt " Brian Kinney /Sebastian Smythe "mi piace come sculetti" (
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D0yKd8F2BBQQ&h=IAQHhdFCM u.ù) " di
ladyaika.
E come sempre all'ultimo minuto :''DDD L'ho tipo postata alle 15.57 XD Comunque, vabbè, almeno sono riuscita a fillare qualcosa D: Mi rifarò con la terza giornata ùwù
Il titolo della canzone è un verso della canzone che Seb canta nel video #originalitàportamivia #LOL
Spero sia decente /o\
Buona lettura <3
A presto :3
Era il loro turno: le luci, prima spente, si accesero e i fari illuminarono i Warblers che iniziarono a cantare e a ballare.
Brian dal fondo della sala, appoggiato vicino alla porta, osservava in silenzio, divorando Sebastian con gli occhi. Lo guardava mentre sculettava, mentre, provocante, si muoveva sul palco con il resto del coro. Brian non poteva credere che era bastato così poco per far diventare il cavallo dei pantaloni una costrizione talmente insopportabile. Vederlo ammiccare verso il pubblico, saltellando sorridente a ritmo di musica, cantando con quella sua voce così dannatamente suadente e angelica, capace di essere tagliente e eccitante allo stesso tempo. E Brian poteva scommettere di averlo visto guardare nella sua direzione mentre la musica e le parole terminavano e la luce si affievoliva.
Lasciò la sala subito dopo dirigendosi verso i camerini, percorse il corridoio quando sentì una mano afferrarlo e trascinarlo in posto più isolato. Si ritrovò contro il muro, con il corpo di Sebastian contro il suo. Sentiva perfettamente l'erezione del ragazzo attraverso i pantaloni della divisa - come lui poteva sentire la sua - e non potè fare a meno di sorridere. Sebastian sorrise di rimando, poi lo baciò.
- Mi fa piacere che tu sia venuto. Non ci speravo...- gli sussurrò a qualche centimetro dalle sue labbra.
- Farò in modo che tu sia ancora più contento, allora.- rispose prima di ribaltare le posizioni, prendendo Sebastian per i fianchi e assaltando la sua bocca, coinvolgendolo in un bacio pieno di desiderio.