Racconto d'inverno bonus n°2 - cap 2

Jul 10, 2011 12:10

Speriamo che stavolti funzioni....

Allora... Non avrei mai pensato che finiti gli esami mi sarei sentita così vuota, depressa, triste, malinconica... e livejournal che non funziona non mi aiuta affatto T__T

Nela speranza che mi torni la voglia di finire le fanfic che ho iniziato il mese scorso... continuo a postare quelle che sono già pronte!

Buona ( Read more... )

yaoi, longfic, kamenashi, angst, tanaka, pg-17, kattun, nakamaru, fanfic, au, romantica

Leave a comment

masrmg January 9 2012, 21:09:49 UTC
Sai mi è piaciuta molto la "scena" della cena. Mi ha scaldato il cuore. Mi ha dato la sensazione di due famiglie che si incontrano per una cena appunto tra "famiglie", perdona la ripetizione. Il fatto che poi abbiano cenato nella piccola cucina ha rafforzato ancora di più questa mia convinzione, perchè come ti ho già detto per me la cucina rappresenta ciò che è la famiglia in sé: il calore del "focolare", il momento dell'"incontro", anche se come dici tu questo incontro è spesse volte "inquinato" dalla presenza dela tv.
Ormai Yuichi è sempre più sicuro del suo amore per Koki, gli ha proposto addirittura una vacanza insieme. Si vede che anche lui, come Koki, crede al fatto che la loro storia possa continuare nel tempo e che quindi possano condividere un futuro insieme. Sì, è vero, come dici tu, entrambi hanno vissuto situazioni difficili in passato, però, sempre come hai detto tu nella ff "The past....", "il passato è passato", quindi ora devono pensare solo al presente e magari anche al futuro insieme.

Ti confesso un mio piccolo segreto, se così si può definire. In un uomo la prima cosa che guardo sono le mani. Lo so può sembrare strano, ma è così. Adoro le mani sottili con le dita lunghe. Non ho fatto caso a come siano le mani dei Kat-tun, devo controllare, ma ti confesso che mi piacciono le mani di Eunhyuk, Donghae, Kyuhyun.
Ti starai chiedendo perchè ti dico questo! Ma per la scena della spremuta d'arancia. Le dita di Yuichi che spremono la mezza arancia mi hanno fatto pensare a questa mia mania e mi hanno fatto venire volgia di andare a vedere le loro mani. Lo so sono una caso disperato.
Scusa l'argomento un po' stupido appena trattato ma mi andava di farti conoscere qualcosina di me.
A domani.

Reply

eos_92 January 10 2012, 08:57:12 UTC
Si dice che il cibo vada condiviso con chi si ama, quindi mi pareva proprio azzeccato riunire questi personaggi in una bella cena... e il luogo piccolo e caldo della cucina rende tutto più intimo.
Yuichi si sta piano piano "fortificando", credo che si noti, no? Questo graduale processo? Da quello che tu dici, mi pare proprio di capire che tu l'abbia notato...!

Anche a me piace guardare le mani dei ragazzi! E, come te, concordo sul fatto che le dita sottili e lunghe siano davvero bellissime! Però, per quanto riguarda me, è solo un fattore estetico. Essendo io nipote di contadini e figlia di un muratore, quando vedo delle mani tozze e rovinate mi sento "a casa" e non ho paura di quella persona. Invece tendo ad associare le mani pulite e raffinate a persone viscide (ma questo soprattutto se si tratta di uomini). Credo che io sia un caso più disperato di te xD
Comunque cercala qualche immagine di Yuichi dove si vedono le sue mani! Ce ne ha davvero bellissime!

Al prossimo commento!

Reply


Leave a comment

Up