Ho seguito il tuo consiglio di ascoltare Girls durante la lettura. All'inizio ero distratta perchè mi "attirava" l'idea di vedere il video, poi ho iniziato la lettura e quell'attrazione è sparita, perchè ero "attratta" definitivamente dalle tue parole. "-Mi sembra...- mi sussurra all’orecchio, -...di aver scoperto il vero Koki". Sono del parere che proprio nel "buio" che caratterizza questi momenti intimi si riesca ad esprimere il proprio "io". E' un po' come quando indossi gli occhiali da sole. Averli agli occhi ti dà quel coraggio in più che non avresti se la persona che ti è di fronte ti guarda negli occhi. Almeno per me è così. Li vedo come una maschera o più come una corazza che ti rende più "forte". Il "buio" in quei momenti, secondo me, ha lo stesso ruolo. Anche perchè, se ci fai caso, i momenti d'intimità tra due persone vengono vissuti sempre al buio o, per lo meno, non in "piena luce", ed è per questo che penso che sia vero che si mostri il vero se stesso. La scena di sesso presunta e quella reale sono, come sempre, scritte egregiamente. Mai volgari o "fredde", prive di emozioni. Anzi sono coinvolgenti e "forti".
P.S.: grazie per l'indirizzo della community. Ci sono entrata ed ho iniziato a vederne qualcuno. I disegni sono fantastici. Ora con calma voglio iniziare a leggermeli. Non c'è problema per quelli in inglese perchè posso leggerli tranquillamente.
GIRLS è una gran bella canzone! =D Il buio è un elemento molto particolare... sì... ed io che da bambino avevo una paura folle del buio xD Ora però riesco a dargli anche una valenza positiva... come in questa fanfic! E' come se il buio li avvolgesse, li cullasse, nella scoperta dei veri "loro". Come sempre, i tuoi complimenti mi riempiono di gioia!!! Grazie mille davvero! Un bacio, buona notte!
"-Mi sembra...- mi sussurra all’orecchio, -...di aver scoperto il vero Koki". Sono del parere che proprio nel "buio" che caratterizza questi momenti intimi si riesca ad esprimere il proprio "io". E' un po' come quando indossi gli occhiali da sole. Averli agli occhi ti dà quel coraggio in più che non avresti se la persona che ti è di fronte ti guarda negli occhi. Almeno per me è così. Li vedo come una maschera o più come una corazza che ti rende più "forte".
Il "buio" in quei momenti, secondo me, ha lo stesso ruolo. Anche perchè, se ci fai caso, i momenti d'intimità tra due persone vengono vissuti sempre al buio o, per lo meno, non in "piena luce", ed è per questo che penso che sia vero che si mostri il vero se stesso.
La scena di sesso presunta e quella reale sono, come sempre, scritte egregiamente. Mai volgari o "fredde", prive di emozioni. Anzi sono coinvolgenti e "forti".
P.S.: grazie per l'indirizzo della community. Ci sono entrata ed ho iniziato a vederne qualcuno. I disegni sono fantastici. Ora con calma voglio iniziare a leggermeli. Non c'è problema per quelli in inglese perchè posso leggerli tranquillamente.
Ti auguro la buonanotte e ti mando un bacio.
Reply
Il buio è un elemento molto particolare... sì... ed io che da bambino avevo una paura folle del buio xD Ora però riesco a dargli anche una valenza positiva... come in questa fanfic!
E' come se il buio li avvolgesse, li cullasse, nella scoperta dei veri "loro".
Come sempre, i tuoi complimenti mi riempiono di gioia!!!
Grazie mille davvero!
Un bacio, buona notte!
Reply
Leave a comment