Bloody love (a real story)

Mar 04, 2008 22:47

L'ultima volta è stata venticinque anni fa. Ero giovane ed entusiasta ma per colpa di una maldestra ragazza rimasi davvero shockato. Da allora mi venne questa assurda fobia. Che coltivai negli anni, quasi con gusto perverso. A nulla serviva la gente che mi invitava a riprovarci, su che non è così terribile come lo dipingi, lo fanno tutti, alcuni più spesso alcuni meno. non è morto mai nessuno, anzi!, mi schernivano con un sorrisino.
E invece negli anni continuavo a coccolarmi questa fisima irrazionale, confessandola soprattutto alle ragazze. Le quali sgranavano gli occhi increduli quando raccontavo che l'ultima volta ero alle medie e che da allora no, non ne avevo avuto più il coraggio.

Però adesso mi rendo conto che devo combattere questa cosa qua. Non è sano che una persona che è nel mezzo del cammin della sua vita non riesca a combattere le paure di un incidente di percorso.
Così domani mi alzerò di buon ora, mi recherò dove so di trovarla e sceglierò con lo sguardo la prescelta.
La fisserò negli occhi cercandole di farle capire quanto sia importante per me che sia davvero delicata. Pregando con tutto me stesso che non faccia l'errore di quella ragazza che oltre vent'anni fa passò dieci minuti buoni a ravanare nel mio braccio per trovare la vena giusta.
Previous post Next post
Up