Guaaahhhhh

Jul 31, 2008 08:13

Ho trovato il mio nuovo telefilm dell'estate: Brothers & Sisters. E ho trovato il mio nuovo gay dell'estate, Kevin (uno dei fratelli).
Ora sono letteralmente impazzita, sono follemente innamorata, e nessuno riuscirà a smuovermi dal pc fin quando non saprò se questo pezzo di gnocco si fidanza. Love.



La mia scena preferita fino ad ora è quella con protagonisti Scotty e Kevin dopo il loro primo appuntamento (Scotty ha baciato Kevin al ristorante):

Scotty: non capisco cosa ti è successo... era solo... un semplice bacio...
(breve pausa)
Kevin: soffro un po' d'ansia, e prima che tu mi risponda, non ha nulla a che fare col mio essere gay. Non mi piace mostrare i miei sentimenti in pubblico, sarebbe lo stesso se fossi etero.
Scotty: è impossibile da appurare. Comunque non ti credo.
Kevin: purtroppo sono cresciuto in un ambiente più riservato Scotty.
Scotty: non sei riservato. Sei tragicamente incastrato nella tua omofobia.
Kevin: omofobia? Però... Tu... tu non sai niente di me.
Scotty: cosa non so? Tua madre è amica di tutte le lesbiche e i gay del mondo; al lavoro non ti nascondi; probabilmente vai alle feste di beneficenza con altri gay da bacetto sulla guancia e rimedi tanti numeri di telefono; ma il più delle volte te ne torni a casa da solo, perché l'unico posto dove non ti senti sicuro e a tuo agio è dentro di te. Io ti leggo come un fumetto, Kevin Walker, due pagine per volta.
Kevin: vuoi sapere qual è il tuo problema?
Scotty: spara.
Kevin: sei impaziente. Se tu davvero mi capissi, sapresti che non era il caso il baciarmi così, nel mezzo di una cena in un ristorante. Dovevi soltanto aspettare che arrivassimo in macchina. Ognuno ha i suoi tempi Scotty e non mi va di essere paragonato a un fumetto.
Scotty: ma io adoro i fumetti.
Kevin: vieni, ti porto a casa.

Sono impazzita quando Scotty afferma di leggerlo come un fumetto, due pagine per volta. Forse per il modo in cui l'ha detto.
Spero che Scotty non sia un personaggio di passaggio, lo adoro perché è assolutamente disinvolto e totalmente ironico. Sono impazzita.

Ecco una foto di dell'attore che interpreta Scotty. Non è assolutamente meraviglioso? Stupendo.



Ps: OMMIODDIOOO, ho appena scoperto che è VERAMENTE gay. Muoio.

tutti gli amori di monia, films e telefilms

Previous post Next post
Up