Torno con un braccio ustionato a chiazze e, probabilmente, gli occhi a pezzi (e non *solo* per il fin troppo presente fondoschiena di Nadal - pensavo molto peggio) dagli internazionali di tennis - beh, più precisamente da Termini, ma il succo è comunque quello: ho reso tutti partecipi dei miei serissimi commenti sulla questione, che vertevano
(
Read more... )
comunque la teoria del ringo è convalidata
^^
ricorda che rotolando tra le balle di fieno con anthony, di questi periodi rischi sul serio, ergo portati un ombrellino parasole
Reply
L'ombrellino parasole fa molto dama dell'ottocento, e siccome nella borsa non ci entra, opto per il mio ombrellino di Tigro: dici che fa lo stesso? Non credo che Anthony si scandalizzerà, in fin dei conti.
Ah, e, ultima cosa... sai che temo di non esser sicura della tua identità? XD O meglio, forse un decimo di idea (mezza è troppa, per un quarto di neurone. La matematica non è un'opinione! Beh, vedendo l'html direi di sì, ma va beh, dettagli!) ce l'ho, ma oggi sono davvero troppo provata dallo studio per provare a sbandierarla: sicuramente topperei XD.
Quindi mi affido a te: sei chi io penso che tu sia?
*se hai mal di testa, è normale: faccio quest'effetto. Sarà l'allergia, sarà che sono nata a Maggio XD*
Reply
Reply
Ovunque tu sia, Callifugo Terrestre (questo mi aveva spruzzato contro), sappi che ci manchi!.
Ora, non credo che questo abbia a che fare con te, ma già che mi era tornata in mente la storia, perché non rivangarla con qualcuno che si pronuncia sulla Teoria del Ringo? *_*
(Sì, forse è il caso di andare a dormire. Noi calli spaziali dobbiamo dormire bene, per poter aggredire ignari terrestri l'indomani, incuranti di cerotti, sempre pronti a... non so bene cosa faccia un callo *grazie al cielo*, specie se alieno, ma qualsiasi cosa faccia, la facciamo con grande serietà, passione e partecipazione.)
Reply
comunque ti ho provocato 18 minuti di sragionamenti e co, rileggevo i post ridendo della cosa, poi ho pensato che eri tu ed è normale nel tuo delirio quotidiano, però mia cara saranno le allergie, sarà che sei di maggio ma l'ombrellino di tigro non te lo passo in ogni caso,nonostante anthony e la sua buon anima.
Reply
Reply
grazie per avermi resa partecipe eheh ^^
comunque no, anche se fosse l'ultimo ombrellino rimasto sul pianeta non te lo passerei.
e ricordati, visto che siamo di maggio e che il tuo compleanno si avvicina che sarebbe un bene scrivere un biglietto minatorio e spargerlo in casa e tra gli amici in cui sottolinei il tuo inesorabile e drammatico bisogno di un ombrellino da passeggio (o da buriana visti i tempi che corrono xD)
in tutto questo però c'è una buona notizia, anthony ti spetta di diritto quindi non posso fregartelo (sarei tentata di usare una certa fialetta, ma è meglio di no visti i casini che possono incorrere ihih)
comunque penso che il parasole se lo procurerebbe lui pur di non attentare alla tua carnagione (del resto è stato educato bene, quel bravo figliolo che è)
Reply
Il mio compleanno è a Maggio ma, grazie al cielo, è ancora ben lontano (o così vorrei sperare), ma pondererò con serietà sul tuo suggerimento. Magari possono optare per gli ombrelloni degli stabilimenti balneari, non credi? Pratico e maneggevole. Che c'è di meglio?
Commenterei a lungo sproloquiando cose improponibili ed illogiche anche sulla minaccia fialetta che stai avanzando al MIO uomo, ma destino vuole che debba riuscire. Nel caso ripassi Callifugo Terrestre, ricordati di salutarlo da parte mia. Magari manda un bigliettino minatorio pure a lui, chissà che non trovi un silenziatore per il rombo dei miei reattori (sai, astronave...) :)
Reply
comunque anche io sono inquietata ma la colpa è tua: a furia di sproloquiare porti anche me all'assurdo xD
Reply
Posso anche portarti sull'assurdo, ma io sono un'insicura cronica e se non so al 100% come chiamare la persona con cui parlo, dopo un po' vado in crisi XD
(E ti avevo avvisata che noi calli alieni facciamo quest'effetto!!! :p)
Reply
comunque sorry, mi sono fatta prendere la mano dalle bischerate e ho omesso i fondamentali!
io sono carlotta e sono di firenze, ti seguo da un monte ma nn ti ho mai scritto a dire il vero (a parte una mail che ricordo di averti mandato tempo fa sulla tua firma, anche li mr goldstain mi aveva come attirato stile miele ^^
ma quindi mr attiracalli e co dopo quella plateale uscita non s'è più fatto vivo? spiazzante! xD
Reply
Piacere di conoscerti, Carlotta :), io sono Emy, ma forse già lo sai XDDD non so dove tu mi abbia pescata, ma ora sai che devi scappare a gambe levate XD Sai che credo che la tua mail non mi sia mai arrivata? O.O!? Da dove me l'hai spedita? Forse posso recuperarla... *mumble* Se non ho risposto, è per quello: detesto non rispondere ad una mail :)
No, Mr Attiracalli mi ha abbandonata a sguazzare nel mio callifugo spruzzatomi contro con uno ziff-ziff, sigh! Mi ha illusa! (?)
Reply
dai no, livejournal è carinissimo come stile di blog anche se nonostante la mia non esperienza in tema presumo che sia per lo più tutta farina del tuo sacco quindi è solo una questione di grafiche e co"
e rieccoci con la farina vedi che ora penso solo a cose commestibili, diamine!
comunque per la mail non preoccuparti, immagino ne avrai ricevute parecchie (conta che ti avevo solo fatto uno sproloquio sulla firma e su anthony curiosa delle balle di cotone quindi nulla di sconvolgente eheh)
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment