E finalmente ho qualcosa da scrivere sul mio blogghi :PP e c’è proprio una news che forse aspettavate da tempo e che oggi si è realizzata… correte sotto al cut! ^_^
Sono senza parole. Troppe novità in questo post, non so da dove partire XD Dunque, fai bene a tenere Vinc sotto esame: va bene parlare, va benissimo che abbia detto che vuole invecchiare con te ecc, ma bada ai fatti! Probabilmente ora righerà dritto per qualche settimana o qualche mese, ma se vedi che le cose cominciano a ritornare come prima, minaccialo di nuovo. E secondo me fai bene a fargli notare che ha un rivale: solo dalle sue reazioni puoi capire quanto ci tiene a te. Magari se si accorgerà che può anche perderti, farà di tutto pur di tenerti stretta a sé, magari anche un corteggiamento vero e proprio, che da parte sua non c'è mai stato. Per quanto riguarda Antonio (finalmente abbiamo un nome!!!), beh pare proprio cotto. Ma di brutto. Attenta però, mai abbassare la guardia, per quanto ne sai potrebbe anche essere un lupo travestito da agnello. Certo, a volte si fa bene a fantasticare (chi non lo fa? In situazioni del genere è inevitabile), ma bisogna cercare di mantenere comunque la calma e una buona dose di testa sulle spalle. Non per fare la guastafeste, però stai veramente molto attenta, mi raccomando! Te ne prego! Facci subito sapere come vanno le cose, altrimenti sto in ansia! Un bacio stellina!
Dunque, fai bene a tenere Vinc sotto esame: va bene parlare, va benissimo che abbia detto che vuole invecchiare con te ecc, ma bada ai fatti! Probabilmente ora righerà dritto per qualche settimana o qualche mese, ma se vedi che le cose cominciano a ritornare come prima, minaccialo di nuovo. E secondo me fai bene a fargli notare che ha un rivale: solo dalle sue reazioni puoi capire quanto ci tiene a te. Magari se si accorgerà che può anche perderti, farà di tutto pur di tenerti stretta a sé, magari anche un corteggiamento vero e proprio, che da parte sua non c'è mai stato.
Per quanto riguarda Antonio (finalmente abbiamo un nome!!!), beh pare proprio cotto. Ma di brutto. Attenta però, mai abbassare la guardia, per quanto ne sai potrebbe anche essere un lupo travestito da agnello. Certo, a volte si fa bene a fantasticare (chi non lo fa? In situazioni del genere è inevitabile), ma bisogna cercare di mantenere comunque la calma e una buona dose di testa sulle spalle. Non per fare la guastafeste, però stai veramente molto attenta, mi raccomando! Te ne prego!
Facci subito sapere come vanno le cose, altrimenti sto in ansia!
Un bacio stellina!
Reply
Leave a comment