Un'allegra compagnia...

Dec 14, 2009 20:12

Oggi è successa una cosa dolcissimaaaaaaa........ correte a leggere!!!!


Lunedì 14: Visto che non avevo aggiornato venerdì avrete dedotto che Ric non c’era…. strano, ma vero fortunatamente ihihihihih anche se sono sicura che l’unica dispiaciuta è claudiola vero?? :PP
Torniamo a noi, no non vi preoccupate nemmeno oggi c’era, anche se domani è martedì… speriamo bene!
Allora vado all’asilo alle 10 e 30 e vabbè il tizio della finestra non si perde un appuntamento, tralasciamolo perché oggi è successa davvero una cosa molto più bella… quando arrivo la maestra mi ha detto che il mio bimbo non c’era -.- ma come?? Mi sono fatta quella strada con il diluvioooo…..vabbè resto comunque lì facendomi le mie due ore. Gianmichele che mi viene vicino subito, mi strattona il jeans e mi dice “non ti voglio bene” secondo me è il suo “buongiorno” ihihihih ma è troppo tenero, mannaggia che non posso fare foto! Mi siedo accanto ai bimbi che la maestra stava spiegando cosa dovevano colorare. Poi ognuno ai proprio tavoli: quelli dei 5 anni, quelli dei 3 anni e quelle dei 2 anni (che sono solo 3 tra cui Gianmy) a disegnare e fare lavoretti.
Vedo Gianmy che disegna, io mi avvicino e sorridendo “che bello che stai disegnando?” e lui “il mare con tanti pesci” detto ovviamente con la sua parlata e pronuncia non troppo perfetta di bimbo *___*
E mi allontano e lui fa un altro disegno e mi porta il foglio e dice “ragno” per farmi capire che aveva fatto un ragno *O* ma che dolceeeee!!! Poi me lo porto accanto a me e gli faccio fare una specie di puzzle e lui che si diverte.
Dopo un po’ che lui comunque mi viene vicino, mi sorride, e sembra che l’aria seria sia scomparsa gli chiedo “ma adesso mi vuoi bene?” e lui con quel visino dolcissimo risponde “sci, ti voglio bene” *O* io mi sono sciolta perché subito dopo si è avvicinato e mi ha dato un bacino!!!!!!
Ed è stato tutto il tempo ogni volta a girarsi, cercarmi con lo sguardo e sorridermi!!! Che dolce che è! Alle 12 e 30 sono andata a fare l’ultima ora alle elementari e poi ho preso il pullman, ma non per tornare a casa perché oggi avevamo un altro corso di formazione, aggiungerei inutile perchè riguarda più i prof e maestre che infatti c’erano e parlavano delle loro problematiche che hanno nella scuola, ed era sempre come l’altra volta dalle 14 e 30 alle 18 e 30. Sul pullman con me viene anche una ragazza, la prima che ho conosciuto al servizio civile, Mariangela, e insieme andiamo. Poi lì ci raggiungono Caterina e Alessandra. Io ho fatto amicizia con loro 3 e sono davvero simpaticissime e belle persone, spero davvero che nasca una bella amicizia, ne avevo davvero bisogno di nuove!
Ci seguiamo il corso tutte esauste, anche perchè sveglie dalle 6 di mattina, il tempo bruttissimo non ha spiovuto mai, quindi tutte infreddolite e avevamo proprio voglia di qualcosa di caldo. Alle 17 e qualcosa molte delle altre colleghe se ne erano andate, decidiamo di andarcene anche noi, tanto la firma era stata messa e l’attestato l’avremo ricevuto attraverso il comune. Decidiamo di andare al bar ma quello lì accanto era chiuso e allora siamo andate al centro commerciale a Panorama vicino casa mia e chi si è presa il the e chi il cappuccino (come me :P). Abbiamo parlato, riso, confidate delle nostre cose, sembravamo davvero che ci conoscessimo da una vita, non c’è mai stato un filo di imbarazzo o silenzio….. mi sono davvero divertita!
Poi anche sabato abbiamo il corso di formazione dalla mattina alle 9 fino alle 19 di sera ç___ç mamma mia!!! E ci siamo messe d’accordo di incontrarci e fare colazione insieme e ovviamente la pausa pranzo sperando che si faccia :P che dire, anzi ripetere, sto molto bene in loro compagnia!!!

ps: volevo dirvi delle cosette sui sim! praticamente mi sono un pò fermata, ma non pensiate perchè non ho voglia eccetera, anzi.... per es sto continuando a scrivere i Morelli mentre sto alle elementari :P però l'altro giorno spulciando nella cartella documenti per mettere ordine visto che sta aumentando, ho trovato una cartella "libri miei" praticamente non sono altro che i miei racconti incompleti, tra cui uno a cui sono particolarmente affezionata e sono anni che c'è l'ho lì bloccato e ho deciso di riprenderlo in mano, modificarlo, aggiustarlo e continuarlo e magari ricrearlo con the sims 2. E così mi sono un pò fermata perchè adesso la mente è tutta rivolta lì, quando mi metto in testa qualcosa sono tutta presa e non riesco a pensare ad altro. Comunque appena arrivano le vacanze di natale, la scuola chiude, starò tutto il giorno a casa e riprenderò gli aggiornamenti, per adesso voglio prepararmi questo progetto e spero esca una cosa bella!! ^^

blogghi

Previous post Next post
Up