Una bellissima notizia.....

Dec 01, 2009 16:37

Come avete letto dal titolo oggi c'è stata una bellissima notizia, data proprio da lui..... correte a leggere!!! ^^


Martedì 1: Arrivo all’asilo alle 11 e 30, poso il giubbotto in quella specie di stanza adibita a segreteria, chiamiamola così va :P entro in classe, e Ric è ancora lì, non faccio nemmeno in tempo a entrare che si alza e mi viene vicino contento << oh finalmente è arrivata la maestra Elena >> e alza la mano per farsi dare il cinque, resto a guardarla indecisa e lui fa << dammi il cinque >> e il bambino vicino a noi che mi incita -.- alzo anche io la mano per ricambiare il cinque, ma lui fa lo scherzo che non la colpisce, non so se avete capito comunque è stato proprio stupido e mentre poggiavo la borsa sulla sedia gli dico << voglio sapè quando la finirai! >> ma lui la prende a ride e fa << dai che forse non mi vedrai più! >> *O* i miei occhi si illuminano e subito gli dico << come mai?? >> e lui << mi hanno chiamato a Maranola - (un paese sempre nei dintorni) - quindi vado là >> e io << ahhh che bello!!! >> e lui << eh no, ho detto forse, quindi mi dovrai sempre sopportare perché mi divido tra qua e là >> ma noooo ç___ç oggi che era iniziata così bene la mattina mi smonta in due secondi!! Stavo ancora in piedi quando lui si siede vicino al bambino e dice << vieni qua bionda >> ed io << non mi chiamare così che mi da fastidio >> anche perché mi ci chiama per prendermi in giro anche Vinc qualche volta perché sa che mi da ai nervi non essendo bionda, ma lui non prende mai nulla sul serio e risponde << vieni qua gialla! >> pensando di essere sempre simpatico. Mi siedo vicino al bambino pensando “vabbè adesso se ne va di là” e invece no resta ancora, siamo di fronte, al centro il bambino che doveva finire di colorare, ma si era un po’ stancato e cominciava ad agitarsi e Ric fa << daii colora… cos’è è arrivata la maestra Elena e ti sei emozionato?? >> mi guarda e continua << cosa gli farai tu ai maschietti….>> e sospira O____O ed io << proprio nulla! >>.
Per fortuna dopo due minuti va nell’altra aula dall’altro bambino ed io mi dedico non solo al bambino ma anche agli altri che ormai si stanno abituando alla mia presenza e vengono vicino con piacere. Poi ce ne è uno vi giuro è troppo bellooooo, ha due anni quindi è il suo primo anno d’asilo e si sente tutto spaventato e spaesato e infatti non parla, è sempre silenzioso con l’aria imbronciata. Io l’adoro *_* e ogni volta gli vado vicino e gli dico << perché non giochi con gli altri? >> e lui fa cenno di no e io scoppio a ride perché è troppo tenero!!! Allora oggi lo vedevo che vagava per l’aula e come sempre non stava seduto insieme agli altri, mi avvicino e gli chiedo perché e lui parla talmente sottovoce, impaurito, che ho dovuto avvicinarmi tantissimo per sentirlo e ha detto << perchè no! >> ovvio :P sempre con il suo musetto imbronciato, tenero, ed io << vieni vicino a me! >> e lui fa cenno all’altra maestra e io che gli tendo la mano e lui << non ti voglio più bene! >> o_o ma come?? Faccio finta di piange ma con lui non funziona, chissà perché non gli vado a genio, ma lo adoro lo stesso!!!!! Ihihihih
Che poi oggi il tempo era proprio brutto, ha piovuto a dirotto ed io una volta all’asilo, in quel momento non pioveva, quando ha ripreso mi è venuto un flash “cavolo, l’ombrello alle elementari” ç__ç sono sempre la solita distratta!!!! Pregavo che per l’una e mezza spiovesse così sarei andata alle elementari a recuperare l’ombrello senza chiedere per forza io questa volta il passaggio a Ric. Purtroppo le mie preghiere non servono e la pioggia non cessa, addirittura con il sole ù_ù e alle 13 e 25 Ric entra in aula e dice << scendi con me?? >> ed io << eh si perché ho dimenticato l’ombrello alle elementari, grazie! >> e lui << sbrigati o devi andare in bagno?? >> XDD perché ogni volta prima di andarcene lo faccio aspettare perché scusate non ce la faccio a resistere un ora che arrivo a casa! Ma questa volta c’ero andata giusto un minuto prima e dico << no già fatto :P >> così salgo in macchina e mi fa << quindi domani non ci vediamo, forse giovedì! >> ed io << va bene! >> che gli dovevo dì? Mi faccio lasciare alle elementari, recupero l’ombrello, prendo il pullman e via a casa!!!

Cmq si, ha detto che si dividerà tra i due asili, ma da come parlavano le maestre ritornerà o la vecchia insegnante di sostegno o addirittura uno nuovo… quindi non so forse si dividerà finchè non arriva il nuovo o nuova maestro/a di sostegno….. vabbè l’importante è che domani starò in pace a meno che non fa qualche sorpresa delle sue e appare come fantasma XDD ma penso proprio di no, per domani possiamo stare tranquille!!!

blogghi

Previous post Next post
Up