Ciao ragazze, inizio subito col dirvi GRAZIE di cuore per avermi ascoltata e consigliata, sono felice che non vi abbia annoiate, ma anzi che avete letto con piacere!! Sinceramente non pensavo di scrivere di già, perchè avevo pensato "vabbè magari quelli sono stati episodi così, va a finire che ho visto io una cosa per un'altra....." e invece la
(
Read more... )
Seconda: come ho già detto, capisco che sia in crisi con sua moglie, ma non deve permettersi di provarci con altre finché è con lei. E poi tu gli hai già detto che hai il tuo ragazzo: nella sua testa, se fosse maturo, ti avrebbe già "scartata", se avesse un attimo di sale in zucca.
L'unica cosa che posso dirti è di cercare di mantenere un po' le distanze, di fargli notare che non sei interessata a lui, di cominciare a trattarlo un po' più freddamente, magari gradualmente, di non ricambiare ogni suo sorriso, di chiedergli di non fissarti continuamente, facendogli notare che è estremamente scortese. Sii prudente, mi raccomando.
Tu fai bene a scrivere, se la cosa ti aiuta a chiarire i pensieri e se ti fa piacere ricevere i nostri commenti (beh ovvio che sì XD), quindi tu scrivi quando vuoi, anche ogni giorno :)
Reply
certo che mi fa piacere sentire la vostra opinione!!! un bacione :**
Reply
Leave a comment