Ora che ci ho dormito sopra (inserire risata sarcastica, viste le scarse ore di sonno quando si fa la diretta), vengo qua e mi sfogo perché Ny non l'ha ancora visto ma se non blatero un po' esplodo.
Per quello che scrivi di Blaine, forse ho spiegato meglio qual è per me il problema nella mia risposta ad Ale. Il fatto è che non è che a mettere la puntata due mesi fa il concetto per me cambiava: il fatto che Blaine riesca anche solo a sentirla quella canzone senza pensare a Kurt mi fa chiedere dov'è che sia tutto questo amore, perché io, al suo posto, non ci riuscirei mai. Perché nessuno, al suo posto, secondo me potrebbe mai riuscirci. A scanso di non aver appunto superato la cosa e di essere andato avanti. Perché Kurt, che è quello che in teoria ci sta provando, ad andare avanti, non ci riesce a sentire una canzone che in qualche modo gli ricorda Blaine e non pensarci, talmente non ci riesce che allucina se stesso e Blaine sul set di un film
( ... )
Ah, certo, anche alla canzone, è ovvio. Su quello non posso che farti le coccole... Sigh, dovrò cercare pure io di vedere tutto fuori contesto, però non so, per ora continuo a cercare una soluzione per accettare le cose che fa Blaine come IC con una motivazione che non mi faccia passare la voglia di rivederli insieme. Ma parliamo delle cosce di Chris Colfer ;-)
Comments 47
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Sigh, dovrò cercare pure io di vedere tutto fuori contesto, però non so, per ora continuo a cercare una soluzione per accettare le cose che fa Blaine come IC con una motivazione che non mi faccia passare la voglia di rivederli insieme.
Ma parliamo delle cosce di Chris Colfer ;-)
Reply
Leave a comment