Far Away - Chapter 4- 5 "Una forte emozione"

Feb 04, 2010 13:48



Ciao a tutti miei cari LJ friends e non solo ^w^, scusate per l'attesa ma come vi avevo promesso eccomi qui con un nuovo aggiornamento della legacy, in questi giorni ho giocato un altro po' quindi devo solo mettere a posto le foto e direi che sono a posto.
L'unica pecca di The sims 3 è che non vengono le foto come nel 2, nel senso che nel 2 a mio parere anche senza l'uso delle pose box avevano una logica le foto nel 3 invece non so, forse sono le mie così ma io ci vedo troppi tagli o sbalzi temporali, è che quando ho in mente di fare alcune foto decenti i sims si stancano, vanno a mangiare, etc... E così perdo solo tempo, quindi se ci sono alcune foto spam, non fateci caso, i prossimi aggiornamenti poi (credo 2 o 3 aggiornamenti sicuro), saranno pieni di nonsense e foto spam.
Non il prossimo, ma quello dopo ancora comunque.
Io come al solito mi dilungo sempre tantissimo, però vorrei anche ringraziarvi per tutto l'affetto che dimostrate verso di me e le mie sims storie... Grazie davvero dal profondo del mio cuore *w*
Ora basta perdere tempo LOL, vi lascio al quarto e quinto (sì tutti e due assieme, visto che uno sarebbe stato troppo corto), aggiornamento della mia legacy non legacy (visto che non segno le carriere e non seguo nessuna regola) Far Away.



 
Ero svenuta all'improvviso quella sera, mentre stavo farfugliando qualcosa tra me e me, mi girava talmente tanto la testa che non ricordavo nemmeno più quello che avevo detto a Winter, so solo che all'improvviso sono svenuta e lui mi ha sorretto con le sue braccia... Ma ora finalmente avevo ripreso coscienza, la festa era finita da qualche ora visto che oramai la spiaggia era completamente vuota. Mi girava così tanto la testa che non ricordavo nemmeno più che era quasi l'alba.
Appena aprii gli occhi, Winter mi chiese subito come stavo, sembrava veramente preoccupato poverino, forse perchè nel suo pianeta nessun si è mai ubriacato prima.

"Tutto bene Liz, sei svenuta all'improvviso... Io ehm ecco, pensavo che fossi morta"
Liz" Morta?... Accidenti Winter vuoi farmi morire prima del tempo eheheh, comunque no ero solo ubriaca, mi girava la testa e sono svenuta, ma adesso sto un po' meglio"
"Perchè ti sei ubriacata? Non è bello se si sta male"




In effetti aveva ragione lui, quindi come un buon animaletto indifeso, abbassai gli occhi e chiesi scusa, non volevo perderlo, non volevo farmi vedere debole davanti a lui, essere fragile può essere anche un vantaggio a volte che fa uscire il senso di protezione di certi ragazzi, ma essere debole non è per niente bello anche perchè che figuraccia ci ho fatto davanti a lui, il ragazzo che mi piace? Visto che mi piace veramente, l'ho appurato quel giorno mentre baciava Amanda.

Liz "Scusami davvero tanto Winter, hai ragione te, ma ecco vedi..."
Winter "Anche prima mi volevi dire qualcosa, poi ti sei bloccata, guarda che io sono tuo amico e sei hai qualche problema sono pronto ad ascoltarti"
Liz "E' molto difficile da dire Winter... Molto..."
Winter "Vorrei avere un buon ricordo di te Liz, prima di ritornare a casa, mentre eri svenuta sono andato verso l'astronave e sono riuscito a metterla a posto, quindi domani ho deciso di fare ritorno a casa, per quanto bella possa essere il pianeta Terra a parte per certe cose come le guerre, la deforestazione, etc... Ma ora non voglio mettermi qui a fare un discorso moralista, io su Ophaline ho tutta la mia famiglia, e un popolo da guidare in futuro... Quindi perchè non passiamo queste ultime ore come buoni amici?"

Che cosa mi aveva appena detto? Che domani avrebbe fatto ritorno verso il suo pianeta?
All'improvviso il cuore aveva iniziato a sussultare, a battere in modo fortissimo e forse dal dispiacere di perderlo mi faceva anche male allo stomaco, come se una persona mi stesse dando dei pugni molto forti.
Senza perdere tempo, senza pensarci due volte il mio cuore aveva agito per conto suo e mi ero ritrovata a baciarlo.




Era un bacio molto dolce e triste allo stesso tempo, non avevo mai agito così di impulso in tutta la mia vita, ma ora avevo scoperto di essere veramente innamorata di quel buffo alieno che se ne andava in giro con dei vestiti molto bizzarri come se partecipasse a una festa in maschera, e non faceva altro che combinare guai. Così per non perderlo per sempre, avevo deciso di dare ascolto al mio cuore baciandolo.

"Liz p p perchè mi hai baciato?"
Liz "Non c'è una risposta logica ad ogni cosa che si compie Winter, in questo caso ha agito il mio cuore senza che io ci potessi fare niente... Perchè ecco vedi io non ti voglio perdere, scusami se te lo dico solo ora che stai per tornare a casa, ma ho scoperto di essermi innamorata di te, quel giorno che ti ho visto baciare Amanda, quando abbiamo anche litigato"

Ecco l'avevo detto, che figuraccia io che non mi ero mai dichiarata così, devo dire che è stata proprio una grande prova di coraggio per me. Avevo paura di una sua qualsiasi reazione.




Liz "Sei arrabbiato Winter? Mi dispiace essere stata così impulsiva"
"Io... Ecco non sono arrabbiato, anzi, posso dire di esserne felice visto che pensavo tu mi odiassi... Dopo tutte le parole brutte che ci siamo detti, poi ecco anche per il fatto che mi consideri bizzarro, un po' snob e combinaguai, come quella volta che ho allagato il bagno"
Liz "Mi piaci proprio per questo Winter, perchè sei sincero, buffo e tanto dolce lo riesco a leggere nei tuoi occhi, comunque ecco..."
"Liz perchè ti sei bloccata?"

Mi veniva da piangere, ecco perchè mi ero bloccata, lo sapevo che sarebbe partito lo stesso, quindi era inutile chiederglielo ma se non si tenta non si potrà mai sapere, massimo sarei corsa in casa a piangere ma non davanti a lui, non volevo farlo sentire in colpa.

Prima che potessi finire il mio discorso, Winter mi afferrò delicatamente la testa e mi sussurrò qualcosa nelle orecchie.




"Ho capito tutto, sono stupido ma non così tanto, dopo quasi un anno qui sulla Terra ho capito anche i vostri sentimenti, perchè sai nel nostro pianeta sappiamo anche leggere dentro l'inconscio delle persone è una nostra dote naturale... Te non vuoi che io parta è vero? Vorresti che rimanessi per sempre al tuo fianco..."
Liz "Ehm sì sì sì e sì, non ti voglio perdere... Che imbarazzo"
"Nemmeno io voglio perderti Liz..."

Che cosa aveva appena detto? Che non voleva perdermi? Ma in senso di amicizia o qualcosa in più? L'avrei scoperto da sola, dopo le sue parole mi era improvvisamente uscita una dose extra di coraggio.

Liz "Winter... io ti amo tanto, non voglio perderti per nessuna cosa al mondo, perchè sei te il mio mondo personale in questo momento, e vorrei che lo fossi anche negli anni a venire"




Aveva reagito accarezzandomi la guancia, poi si era improvvisamente ammutolito e senza dire niente aveva girato lo sguardo verso il mare, lo sapevo che non avrei mai dovuto dichiararmi, adesso stavo male per niente... Avrei voluto correre in casa per piangere, per potermi sfogare dopo la figuraccia che avevo appena fatto, dentro di me sentivo una delusione molto profonda, tristezza, rabbia, fragilità tutte queste sensazioni messe assieme.
Stavo per correre via, quando all'improvviso Winter mi fermò con un braccio e senza che io riuscissi ad elaborare pienamente nella mia testa quello che stava per succedere mi baciò




Un bacio bellissimo, pieno di amore incondizionato e passione...




Sarò banale, ma avrei voluto fermare quell'attimo magico per sempre, io con il ragazzo dei miei sogni che mi stava baciando in riva al mare, con le onde che si infrangevano sulla battigia e il primo sole dell'alba che stava per fare capolino, forse era un caso del destino però io vedevo quel sole come il simbolo della nascita del nostro amore.

Liz "Winter... tu.. ecco..."
"Sì dalla prima volta in cui ti ho vista, ma io ecco credevo che tu mi odiassi e non mi trovassi per niente simpatico o attraente"
Liz "Che sciocchino, ora c'è un discorso che non vorrei lasciare in sospeso"
"Penso di avere capito, non parto stai tranquilla, voglio rimanere per sempre al tuo fianco, e farmi una famiglia con te"
Liz "Winter a parte quello, io intendevo che vorrei baciarti ancora, dopo tutto il tempo perso a farmi le paranoie mentali, ad essere gelosa, etc... e poi ehm, questa cosa è un po' imbarazzante ma te baci veramente bene"
"Eheheheh O////O"

Avevamo deciso di rientrare in casa, dove abbiamo continuato il nostro discorso lasciato in sospeso... Questo alieno non la smetteva mai di stupirmi, giorno dopo giorno...




E dentro in casa era successo quello che doveva succedere, una notte di amore dolcissimo...

-----

Erano passati 8 mesi oramai, da quando io e Winter eravamo una coppia, lui si era dimostrato un fidanzato perfetto quello che tutte le ragazze sognano, geloso al punto giusto, dolce ma non troppo, romantico, protettivo, con valori solidi, fedele ma soprattutto innamoratissimo... Forse era così perchè non umano, se penso a Ho Sung ci sto ancora male, oltre ad essere fredifrago con la moglie mi aveva raccontato un sacco di bugie, così un pomeriggio avevo deciso di lasciarlo tramite mail. Alla fine io avevo occhi solo per il mio Winter, quindi non è stata una grande perdita quella.

Un giorno come un altro stavamo guardando tranquillamente la televisione sul divano, mai avrei immaginato quello che ci sarebbe successo...




Willow "E così secondo i miei calcoli quello stupido di Winter dovrebbe essere proprio in questo posto, non lo facevo così tonto, più di un anno per aggiustare la sua navetta... E ora guarda cosa mi tocca fare, riportarlo a casa per ordine di suo padre... Forse dovrei bussare"




Willow "Certo che qui sul pianeta Terra fa un caldo assurdo, scommetto che Winter è morto sciolto da qualche parte e l'avranno seppellito in un comunissimo cimitero umano, povero il mio giovane principino"

Il campanello aveva suonato all'improvviso, facendomi sussultare sul divano visto che mi stavo per addormentare, chi sarà mai stato a quest'ora? Dovevo andare ad aprire io visto che Winter era già andato a letto... Avrei tanto voluto seguirlo, ma ora dovevo aprire la porta, forse una vicina di casa aveva finito lo zucchero o il sale, quindi con poca voglia mi ero diretta verso il portone per aprirlo e trovarmi davanti...




Liz "Tu... tu... s-s-s-sei uguale a Winter..."
Willow "Hai nominato Winter per caso umana? dov'è? posso vederlo? sta bene?"
Liz "Sì sta bene adesso sta dormendo, ecco sei per caso la sua ragazza?"

Accidenti a lui, l'avevo difeso a spada tratta, ma alla fine era come tutti gli altri, sia umani che alieni hanno sempre il piede in due scarpe... Lo odio.

Willow "Ahahahahah oddio ahahah vuoi farmi morire dalle risate?"
Liz "Perchè cosa ho detto di strano?"
Willow "Tutto ahahah, sei così buffa si vede proprio che sei umana"

Era così bella quando rideva, aveva un allure e un portamento quasi regali, poi i suoi capelli argentati erano uguali a quelli di Winter solo più lunghi e molto più fluenti, i capelli che ho sempre sognato di avere, non che Winter abbia dei brutti capelli, ha anche la fortuna che gli crescono in maniera impressionante... Però lei li aveva così lunghi e vaporosi, che veniva voglia di accarezzarli.

Willow "Piacere io sono Willow Frost, la sorella maggiore di Winter, anche se non sono l'erede al trono"
Liz "Oddio scusami per la figuraccia"
Willow "Ho visto che ci sei rimasta male prima che ti dicessi chi sono, sei per caso gelosa?"
Liz "Ehm ecco, forse è meglio se ti accomodi in casa, così ti racconto tutto"
Willow "Bene bene, perchè io devo dire due o tre cosine anche a mio fratello, quello stupido non me combina mai una giusta"

Eravamo entrate in casa e Winter era lì, in piedi con una faccia alquanto stupita, si vede che quella visita a sorpresa non se l'aspettava per niente...




Poi all'improvviso il suo volto si era incupito, e aveva preso un'espressione triste, amareggiata e delusa.

"Credo di sapere perchè tu sia qua Willow, vuoi che torni a casa vero?"

Che cosa avevano appena udito le mie orecchie? Sua sorella voleva farlo tornare a casa? Su quel suo pianeta lontanissimo dalla Terra ed invisibile ad occhio umano, disperso nella galassia... Io non volevo perderlo, come avrei fatto da sola? Come avrei fatto senza di lui? Io lo amo.

Willow "Sì voglio che torni a casa, non puoi scappare dal tuo dovere, lo so che non volevi diventare il legittimo erede al trono ma papà il re ha deciso così, e poi vedi in questi giorni senza più sapere niente di te, senza avere nessuna tua notizia ha pensato che tu fossi tragicamente morto ed è stato molto male"




"Oddio davvero? Mi dispiace tantissimo... Ho provato ad aggiustare il computer di bordo ma non ci sono riuscito"
Willow "Perchè sei stupido Winter, quante volte ce l'hanno insegnato all'accademia o in collegio?"
"Sì tante, ma non mi ha mai appassionato quella materia scientifica"
Willow "Ah sì è vero, te studiavi solo il pianeta Terra, e a quanto pare un'umana te la sei anche studiata molto bene... Non avrai mica mischiato il tuo sangue con il suo, ci manca solo un'erede ibrido"

Come si permetteva quella vipera? Si vede che non si era mai innamorata in vita sua, se diceva delle parole del genere... Che nervoso!

Senza che me ne accorgessi, era nata una lite tra Winter e sua sorella Willow.




Willow "Adesso che stai bene e sei salvo, dì addio alla tua amichetta umana e torniamo a casa, non sai quanto faresti felice papà, poi senza storie te ne torni a casa visto che il mese prossimo ci sarà la tua incoronazione, poi ti ricordi quella ragazza che..."
"Basta Willow, te non decidi per la mia vita, io ho deciso di rimanere sulla Terra perchè mi sono innamorato di Liz e ho intenzione di passare tantissimo tempo insieme a lei"

Yes grande Winter fatti rispettare, così si fa (sto facendo il tifo nascosta in cucina, anche se sento tutti i loro discorsi"

"E' anche inutile che usi la tua magia su di me, perchè so difendermi benissimo"
Willow "Ahahahah che stupido, secondo te usavo i miei poteri magici qui davanti a una stupida terrestre? Non farmi ridere"
"Lei non è stupida, è molto intelligente ed è la ragazza che io amo..."
Willow "Te non puoi amare lei, devi ritornare sul tuo pianeta a governare poi lì trovarai sicuramente in poco tempo una sostituta di Liz"
"Non credo proprio, tornatene da sola, dì a papà che sto bene ma non ho intenzione di governare il Paese, sono sicura che te sarai una bravissima regina Willow, una di quelle di cui si ricorderanno i libri di stato come la regina Ophal che ha dato il nome al nostro pianeta"




Willow "Sei proprio cocciuto vedo, allora mi tocca dirti la verità... Papà sta molto male, e il medico gli ha dato pochi mesi di vita, non per colpa tua prima ho detto così per farti prendere paura, farti sentire in colpa, così avresti cambiato idea... Ma visto che sei testardo ho preferito dirti la verità... Ora me ne torno sulla mia astronave a dormire, se hai intenzione di tornare a casa, adempiere ai tuoi doveri di futuro sovrano ed onorare tuo padre ti comporteresti da vero uomo maturo, basta anche solo che governi per qualche anno, poi potrai lasciare il trono a me"
"Io... io non lo sapevo che papà... Oddio che insensibile che sono stato"
Willow "Non ti preoccupare, in caso tu avessi cambiato idea, ti aspetto nella mia astronave, visto che il tempo qui sulla Terra è diverso dal nostro, puoi pensarci ancora per 2 mesi"

Detto questo, si diresse verso l'uscita e sparì dalla nostra vita, almeno temporaneamente.
Cosa avevo appena sentito? Winter doveva partire... Mi veniva da piangere, anzi lo stavo già facendo chiusa in cugina le lacrime avevano iniziato a sgorgare e non volevano smettere di scendere.

----

Era già passato un mese, ne mancava solo un altro e poi Winter doveva tornarsene a casa, almeno quasi sicuramente sarebbe ritornato a casa.




Durante la notte sentivo che non era mai tranquillo, si agitava sempre, si svegliava all'improvviso come colto da bruttissimi incubi... Alla fine anche se durante il giorno non lo dava a vedere, era spaventato, non voleva perdermi, aveva paura a governare un paese per la quale non si sentiva abbastanza maturo, ma soprattutto aveva paura di perdere suo padre che stava malissimo, io dentro di lui gli sentivo tutte quelle sensazioni di indecisione e confusione, miste a tantissima tristezza.

Liz "Non ti voglio perdere Winter, non voglio che tu mi lasci..."
"...... :("

Avevo detto quelle parole nel sonno, ma lui non aveva risposto, molto probabilmente stava dormendo e non aveva sentito.

Il giorno dopo Winter si era diretto in biblioteca, per prendere in prestito qualche libro sui vecchi re e sovrani della Terra, voleva scoprire ed imparare anche com'era governare un paese.




In quei giorni, il suo corpo aveva preso ad illuminare con tante stelline, un giorno mi disse che questo succedeva quando era combattuto tra due cose ma ne stava scegliendo una definitivamente, avevo troppa paura di scoprire cosa avrebbe scelto.

Io intanto, lo stesso giorno mi ero recata dal medico perchè ultimamente non mi sentivo tanto bene, avevo spesso la nausea ed ero debole, con un grandissimo mal di schiena anche... Poi il ciclo era anche in ritardo, forse...

A casa Winter durante la cena, non parlava quasi mai, anzi mangiava anche più in fretta del solito e correva subito al piano superiore per leggere i suoi libri. Questa cosa mi innervosiva parecchio non lo nego, tra poco tempo avrei rischiato di perderlo e lui non mi prestava la minima attenzione, avevo deciso di parlarci.

Liz "Winter ascolta, lo so che sei combattuto, ma perchè non passiamo questi ultimi tempi insieme con serenità?"
"Liz io ecco, perdonami se mi odierai potrò anche capirti, ma ho deciso di partire... Farò ritorno a casa e regnerò sul mio pianeta, alla fine non posso scappare al mio destino"

Che cosa mi aveva appena detto? Che mi avrebbe lasciata per sempre? All'improvviso vidi tutto buio e poi più niente... Di nuovo per la seconda volta, ma questa non ero ubriaca.

Dopo qualche ora mi svegliai sul mio letto ed inconsciamente accarezzai il pancione che stava iniziando a far capolino, perchè sì i risultati degli esami e della visita medica avevano detto che ero incinta di quasi 4 mesi. Non volevo dirlo a Winter per non farlo soffrire ancora di più, ma dopo le sue parole così dure come un pugnale al petto avevo deciso di dirgli la verità.




Liz "Ehi piccolino, che ne dici di andare a vedere il tuo futuro papà? Adesso usciamo di casa e lo andiamo a cercare"

.....

Winter era lì, che guardava il mare forse voleva dare un ultimo saluto al pianeta Terra, visto che quello stesso giorno sarebbe partito...

Corsi più forte che poteii e a gran voce chiamai il suo nome

Liz "WINTER.... WINTER aspetta...io ti amo, ti amo tanto Winter"




Però lui non si voleva girare, continuava a guardare il mare e mi sembrava anche che stesse piangendo, io non volevo perderlo...

----

L'angolo dell'autrice: Eccomi qui, con il mio commento alla fine di ogni capitolo, spero che vi sia piaciuto, la fantasia nello scriverlo mi è uscita tutta proprio mentre lo stavo scrivendo XD
Ovviamente chiedo scusa per i salti temporali e per la sparizione di alcuni personaggi come Ho Sung, però mi scocciava chiamarlo, litigarci, etc... anche perchè essendo un sim di Simsla (se non ricordo male, mi confondo sempre con i nomi delle città dei luoghi di vacanza), ci avrebbe messo qualche giorno ad arrivare a casa di Liz, etc... Quindi non ne avevo proprio voglia (sono pigra lo so).
Chissà cosa deciderà di fare Winter nel prossimo capitolo, se rimanere per sempre con Liz e il loro futuro bambino oppure fare ritorno al pianeta Ophaline e diventare a tutti gli effetti il sovrano, visto che il padre sta molto male.
Tutto questo lo scoprirete solo nel prossimo aggiornamento, che se ho l'ispirazione giusta, dovrei scriverlo la prossima settimana, poi per i prossimi aggiornamenti devo mettere a posto le foto e giocare giocare giocare...

Un abbraccio grandissimo a tutti i miei LJ friends e anche ai lettori, che leggono ma non commentano ^___^

ts3, far away, legacy

Previous post
Up