Aloha a tutti, dopo una lunga assenza sono ritornata con il terzo capitolo di questa legacy :-)
Spero sia di vostro gradimento, io cerco di dare sempre il massimo quando scrivo, ma a volte la mia fantastia decide di prendersi sempre delle lunghissime vacanze, quindi incombe su di me il blocco dello scrittore ù__ù (non c'è cosa più brutta, quando è in corso una sim storia)
Per quanto riguarda il mio progetto con The sims 2, di cui vi avevo accennato nel post scorso... Ehm prometto che prima o poi posterò il primo capitolo, almeno la parte introduttiva dei personaggi, devo ancora finire di scaricare alcuni posing box, salvare le foto delle varie pose per non perdermi, imparare ad usarli e dopo direi che sono a posto.
La storia sarà un po' strana, io cercherò di renderla originale, comunque si svolgerà prima nel passato e dopo nel futuro, forse con l'uso di qualche flash back, non so ancora di preciso di quanti capitoli sarà l'importante per adesso è scattare le foto.
Magari saranno tanti capitoli corti, così non finirà presto e io avrò il tempo di fare le foto con calma XD
Ora però ciancio alle bande, rullo di tamburi e squilli di tromba... Ecco a voi il terzo capitolo di Far away, ho cambiato il metodo narrativo, se è osceno non abbiate remore e ditemelo pure... Buona lettura darling *-*
Erano già passati alcuni mesi, da quando Winter viveva in casa con me, piano piano mi ero abituata a tutte le sue stranezze, come il fatto che quando andava in bagno non puzzava per niente (ehm questi sono discorsi un po' imbarazzanti, ma anche gli alieni del pianeta Ophaline vanno in bagno), oppure che di notte si alzasse all'improvviso per cominciare a parlare da solo, anche se questa cosa a volte mi dava parecchio fastidio, chissà che cosa avrebbero pensato i vicini di casa.
La storia con Winter e la sua ragazza di cui non ricordo il nome (scusate), stava proseguendo abbastanza bene anche se io quella non la sopportavo proprio, l'altro giorno avevo telefonato a mia sorella, gli ho raccontato la storia di Winter, del perchè ora stesse vivendo con me, e lei ha iniziato a parlarmi di gelosia... Mmm io non direi proprio, ho solo un leggero fastidio quando li vedo baciarsi, ma non mi innamorerò mai di quell'imbranato, ogni volta che si muove combina un disastro, poi mi sto sentendo ancora tramite skype, mail e messenger con Ho Sung, quindi anche se sono mesi che non ci vediamo siamo ancora in contatto.
In città avevano deciso di organizzare, da alcuni anni a questa parte in estate, una festa sulla spiaggia.
Io e Winter avevamo deciso di andarci, avevo indossato il mio prendisole più carino quello che con un paio di sandali eleganti, avrebbe fatto la figura di un gran abito da sera (ehm forse qui sto un po' esagerando), mentre Winter aveva deciso di mettersi uno strano completo da esploratore O__O''' (chissà se riuscirò mai a capire, il suo strano modo di vestire).
Appena arrivati alla festa, un ragazzo ci aveva accolti dicendoci che anche domani sera ce ne sarebbe stata un'altra, sempre lì alla spiaggia e ci aveva allungato gli inviti, l'aria era così fresca e piacevole che senza accorgermene mi ero messa a parlare con Winter
"Sai nel mio pianeta ci sono molte feste, ma visto che c'è perennemente il ghiaccio, non sono mai belle come queste... la mia famiglia ne organizza tantissime nel palazzo reale, e mia sorella Air è la vera anima di esse, organizza sempre lei il tema della settimana"
Liz "Fantastico, dev'essere veramente divertente far parte della tua famiglia, poi scommetto che non avrai nemmeno un problema di tipo economico, come pagari le bollette, cercare di arrivare a fine mese, etc..."
"No, cosa sono questi problemi? Non ne ho mai sentito parlare"
Liz "Ehm meglio evitarne allora, ti annoierei solamente... Beato te comunque, ti invidio un po' anche se generalmente sono una ragazza poco invidiosa, ma chi non vorrebbe una vita priva di problemi?"
"A volte mi manca il mio pianeta, la mia famiglia non lo nego, ma però sto bene anche qui con te, sei una ragazza simpatica e poi voi umani mi avete accolto bene, non mi guardate in modo strano ecco, almeno il primo giorno che mi hai portato con te ad esplorare la città sì, ma adesso credo si siano fatti l'abitudine di vedere uno con la pelle strana"
Liz "Io direi di sì, quindi non ti preoccupare, a parte il colore della pelle sei uguale a tutti gli altri, non hai poteri particolari... Almeno credo, sei solo un po' snob e stravagante a volte, ma questo credo che sia legato al fatto che fai parte della famiglia reale"
"Ehm veramente un potere ce l'avrei, sarebbe quello di poter curare le persone che presentano gravi ferite o ustioni, però non posso usarlo molto altrimenti rischierei di morire, perchè tutto il male entra in me"
Liz "Accidenti, allora questo rimarrà il nostro piccolo segreto te lo prometto ;D)
"Ehm, grazie mille"
Magari mi sbagliavo, ma in quel momento il mio viso iniziò a diventare di varie tonalità di rosso, mi sentivo terribilmente in imbarazzo... Avrei dovuto fare qualcosa, rompere quel silenzio che si era creato tra di noi...
Liz "Ehi Winter, la tua fidanzata non ci raggiunge stasera? Non ricordo come si chiama, perdonami..."
"Dici Amanda? No stasera non riesce, deve fare da babysitter al suo nipotino, ma alla festa di domani ci sarà sicuramente"
Liz "Io forse alla festa di domani non ci sono, Ho Sung mi ha invitato con lui a fare un viaggio in Egitto, ma alla prossima festa che organizzeranno ci sarò sicuramente, te divertiti pure con lei mi raccomando"
"Sì te lo prometto, mi dispiace però che non ci potrai essere, sono sicuro che potreste diventare buonissime amiche"
Liz "Questo non posso saperlo, ma ecco... la vorresti sposare per caso?"
Perchè mi era uscita una domanda del genere? Oddio che stupida che ero stata... Senza dargli una spiegazione logica, decisi di correre a casa, gli dissi solo che dovevo preparare le valigie per il viaggio e che ero molto stanca, lui avrebbe potuto rimanere lì ancora un po'.
Stavo già immersa nel mondo dei sogni, tra le braccia di Morfeo a sognare una molecola che mi spiegava tutta la trama di Simpaty la soap opera che qui va per la maggiore, quando all'improvviso l'allarme anti incendio iniziò a suonare... Poi ancora intorpidita e rincoglionita dal sonno, avevo sentito dei passi e Winter che urlava qualcosa
Polizia, chiamo la polizia, sentivo... Poi delle sirene e dopo il buio totale....
Dopo non so quanto tempo, forse qualche ora... Quando mi alzai vidi quello che era successo, un ladro era entrato in casa e forse per spaventarci, aveva deciso di dare fuoco alla casa, partendo proprio dalla cucina, perfortuna che Winter in quel momento stava rientrando in casa così ha potuto chiamare la polizia e i pompieri, ed io ero fortunatamente salva.
Senza pensarci due volte, corsi ad abbracciarlo... Sarà un ragazzo imbranato finchè voglio, ma quella notte mi aveva salvato la vita e io gli ero eternamente grata per questo.
"Ho avuto paura che potessi morire... C'era un caldo insopportabile anche per me"
Liz "Shhh stupidino, mi hai salvato la vita e io sono ancora qui... Adesso però credo sia ora che vada a prepararmi... devo andare all'aereoporto"
Andai a mettere le ultime cose dentro la valigia, con il cuore che batteva a mille... Perchè mi sentivo così confusa? Forse la vacanza in Egitto con Ho Sung mi avrebbe aiutato a schiarirmi le idee... Alla fine io Winter non lo sopportavo molto"
Sì questa vacanza mi avrebbe aiutata sicuramente a riflettere, poi avrei rivisto il mio Ho Sung... Quanto mi era mancato durante tutti questi mesi...
Il sole in Egitto era particolarmente caldo, forse anche troppo per una come me che lo sopporta poco, perfortuna che mi ero portata un piccolo spray con dell'acqua fresca dentro per rinfrescarmi un po'... A quell'idea ci collegai subito un pensiero un po' imbarazzante... Chissà se Winter sotto le lenzuola è freddo, alla fine proviene pur sempre da un paese ghiacciato, quando l'ho abbracciato al contatto con la sua pelle, anche se era vestito, ho avuto un brivido di freddo, ma può darsi che mi stia sbagliando e che le mie siano solo sensazioni
All'improvviso mi sentii chiamare, era Ho Sung che corse da me e con passione cinese (una passione molto elegante), mi baciò
Finalmente potevo pensare solo a noi due, smetterla di essere così confusa dentro di me, ma soprattutto dimenticarmi per qualche giorno di Winter... Chissà cosa stava facendo adesso, magari si era portato Amanda nel mio letto... No non osavo pensarci... che schifo :S
I giorni passarono velocemente, avevamo visitato qualche tomba di qualche antico faraone, mangiato i cibi locali, comprato qualche souvenir ma soprattutto fatto tanta sana attività fisica, non inteso come la ginnastica per quella sono pigra di natura eheheh, attività sotto le lenzuola, Ho Sung forse per il fatto che era sposato, ci sapeva proprio fare... Mi disse anche che avrebbe lasciato la moglie, ma io non ci credevo, quella sarebbe stata la nostra ultima vacanza.... Avevo deciso di lasciarlo, non sopporto gli uomini con il piede in due scarpe
In Egitto, conobbi anche un abitante del luogo Sajid credo si chiamasse, che ci provò spudoratamente con me... Meglio dimenticarseli certi episodi, mi conosceva da appena 10 minuti e già mi stava chiedendo di diventare sua moglie...
Eheheh certe cose sono veramente divertenti, se uno ci ripensa a distanza di qualche mese, ma quel giorno ero veramente imbarazzata...
Tornata a casa, rimasi fastidiosamente sorpresa, nel vedere che Amanda aveva preso il mio posto, senza nemmeno chiedermi gentilmente se poteva essere ospite a casa mia, visto che anche lo stesso Winter era a sua volta mio ospite.
Senza pensarci su due volte, andai da Winter e gli dissi a quattr'occhi quello che pensavo della sua maleducazione, del fatto che non era casa sua e non si sarebbe dovuto comportare così, se mi avesse chiesto il permesso poco prima che io partissi per il viaggio, molto probabilmente avrei acconsentito, ma ora non si trattava del fatto che quella simpaticona di Amanda aveva dormito sul mio letto, lì avrei potuto benissimo cambiare le lenzuola, era un fatto di saper vivere civile"
Liz "Winter qui non sei nel tuo pianeta, dove sei libero di fare quello che ti pare solo perchè sei uno stupido principino... Questa è casa mia, e se volevi portarti in casa quella stronza della tua fidanzata, dovevi chiedermelo prima..."
Amanda "Hai sentito cosa mi ha detto? Mi ha appena dato della stronza... quando io invece cerco sempre di essere gentile con lei, che persona orrenda"
Liz "Sì sei una stronza, il primo giorno che Winter ti ha invitata in casa mia, hai preso dal frigorifero un piatto per mangiare e non hai nemmeno detto grazie, sei andata a dormire nel letto di Winter quando io invece, avevo deciso di lasciarvi la mia camera e anche in quel caso nemmeno un grazie... Ecco perchè dico che sei una stronza e pure maleducata"
Amanda "Te invece sei solo una zitella acida, che ti fai gli uomini sposati, mi ha detto tutto Winter non credere... Se fossi al tuo posto mi vergognerei"
Liz "Winter non ti sopporto più, vattene a vivere con lei se ci tieni tanto, con me puoi anche smettere di rivolgermi la parola..."
All'improvviso, Winter iniziò ad attaccarmi verbalmente come non era mai successo, in un certo senso mi faceva anche paura...
Mi disse tante cose brutte, che se ora ci penso mi viene da piangere... Mi odiava veramente forse, oppure c'era rimasto male perchè avevo detto la pura verità sulla sua fidanzata.
Liz "Tanto rimango sempre del mio parere, secondo me te cara Amanda, stai insieme a lui solo perchè è il figlio del re, ha tanti soldi, il palazzo reale e sopporta la tua maleducazione"
"Smettila Liz, ti chiedo gentilmente di smetterla..."
Era veramente infuriato, come non lo avevo mai visto in vita mia, Winter sempre così gentile ed educato come un ragazzo d'altri tempi...
"Poi sai cosa ti dico in risposta alla domanda che mi hai fatto, una settimana fa alla festa?... Che sì, ho intenzione di sposarmi Amanda, voglio rimanere qui sulla Terra e farmi una famiglia con lei, sempre se te cara Amanda sei d'accordo"
A sentire quelle parole, rimasi impassibile, anche un po' delusa, amareggiata e triste... Quando Amanda esordì con una frase che me la fece odiare per tutta la vita...
Amanda "Io diventerò la signora Frost, e te stupida invidiosa non potrai fare niente per impedirmelo"
Intanto tra me e Winter, l'aria si era fatta più tesa, mi ero anche stancata di guardarlo in tono di sfida, non ce la facevo più a sopportare una situazione del genere, il mio cuore non ce la faceva più... Corsi su in camera e iniziai a piangere ininterrottamente... Se Winter si fosse sposato, non l'avrei più visto girare per casa, non avrei più fatto colazione con lui, pranzato con lui, cenato, guardato qualche film o telefilm alla televisione, mi piaceva sentire i racconti del suo pianeta, sentirlo parlare della sua infanzia, della sua strana famiglia, ridere alle sue strane battute... Mi stavo forse innamorando? Tanto oramai era troppo tardi per tornare indietro, mi sentivo così confusa...
----
Intanto nell'altra stanza...
Amanda "Winter è bellissimo... mi hai appena chiesto di sposarti... Sono così felice che potrei toccare le stelle in questo preciso momento"
"Quindi accetti amore?"
Amanda "ovvio che sì"
"Ti amo tanto Amanda cara, sei una persona speciale"
No non potevo sopportare di vedere oltre, ero scesa per andare in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e un fazzoletto e me li ritrovavo avvinghiati come polipi a baciarsi... Domani alla festa in spiaggia avrei detto il mio addio definitivo a Winter, anche alla nostra amicizia, se ero innamorata di lui come il mio cuore diceva forse sarebbe stato meglio dimenticarlo da subito...
Senza farmi vedere, uscii per andare a prendere un po' d'aria fresca, avrei fatto un giro in città per riflettere un po' sul mio comportamento... Forse adesso Winter mi odiava veramente.
Appena tornaii a casa, senza pensarci mi misi a parlare con la mia piccola coccinella Edgar... Sarò una tipa strana, ma quando mi sento giù lui è il mio migliore confidente, perchè ti ascolta e non ti interrompe mai... Logico è una coccinella, però gli voglio tanto bene, l'ho trovata un giorno al parco insieme a Winter quindi mi ricorda anche una giornata divertente passata con lui, era anche caduto nel laghetto in mezzo alle anatre, solo perchè si era allungato troppo per dargli da mangiare e aveva perso l'equilibrio, se ci penso adesso mi viene ancora da ridere.
La sera dopo alla festa, decisi che non sarei mai stata con Winter e Amanda, infondo loro stavano chiacchierando amabilmente seduti sull'erba
Amanda "Ti dico che devi smetterla di vivere con lei, non vedi che ti sta facendo diventare antipatico? Posso trovarti io un posto dove dormire, almeno finchè non ci saremo sposati, e avremmo comprato una villa tutta nostra"
"Una villa? Io non ho così tanti soldi qui..."
Amanda "E la tua famiglia? Non te ne può mandare un po'?"
"Amanda non per deluderti, ma sono mesi che non ho contatti con la mia famiglia... Quindi mi dispiace, ma per i primi tempi dovremmo accontentarci di una piccola e modesta casetta"
Amanda "Brutto stupido alieno, mi hai solo ingannata... Io che credevo fossi pieno di soldi"
"Poi i nostri soldi, qui da voi non valgono niente... si scioglierebbero anche visto che sono fatti di ghiaccio"
Amanda "Vorrei che ti sciogliessi te in questo momento, stupido ghiacciolo ambulante... sai cosa ti dico? Che non ho più intenzione di sposarti, hai anche un colore di pelle schifoso sembri perennemente morto..."
Io intanto stavo versando i miei dispiaceri nell'alchool, mi avrebbe aiutato a dimenticare, poi nei prossimi giorni sarei andata a cercare qualche annuncio di persone in cerca di una coinquilina... Oppure avrei messo io l'annuncio, alla fine era lo stesso...
Vedevo, anche se avevo la mente annebbiata e mi girava molto la testa, che Winter e Amanda stavano discutendo, non riuscivo a capire di cosa visto che ero molto lontana ma quando mi girai di nuovo verso di loro vidi che Amanda si stava dirigendo verso casa, mentre Winter guardava desolato verso il mare e se non ero troppo ubriaca, mi sembrava che stesse piangendo...
Non so perchè ma le mie gambe, in quel momento, fecero tutto da sole e mi spinsero verso di lui... Non volevo, ma nonostante tutto mi muovevo automaticamente come un robot.
Liz "Winter, tutto bene?"
"No, Amanda mi ha appena lasciato, ha detto che sono solo uno stupido alieno che racconta solo bugie"
Mentre parlava, stava cercando di trattenere qualche lacrima, vedevo benissimo che era triste ma soprattutto molto amareggiato
Liz "E perchè ti avrebbe lasciato? Sembravate così innamorato, non facevi altro che difenderla"
"Mi.. mi dispiace tanto averti trattato male Liz, alla fine avevi ragione te, stava insieme a me solo perchè credeva fossi pieno di soldi, non avrei mai dovuto dirti quelle cose brutte ieri sera... Mi sento uno schifo, sicuramente non vorrai più la mia amicizia, e ti posso benissimo capire... Cercherò di aggiustare la mia astronave in questi giorni, almeno le cominicazioni per chiedere aiuto a qualcuno del mio pianeta, ho già perso troppo tempo, e approfittato tanto della tua ospitalità"
Liz "Non dire così, mi piace passare il tempo con te, sei simpatico e gentile, poi mi hai anche salvato la vita una volta, sei anche buffo e tanto tenero..."
"Grazie mille, anche te sei molto simpatica... Sicura di stare bene?"
Liz "Sì sto benissimo, perchè?"
"Ehm ecco sei tutta rossa in viso... Comunque in questi giorni, metto davvero a posto la mia astronave, sono stato fin troppo qui sulla terra..."
Liz "Io... io sto benissimo... e non voglio che tu ecco, io voglio che te.... Io credo di essermi ahahah"
Mi girava tantissimo la testa, perchè la sabbia girava verticosamente sotto ai miei piedi, avevo anche uno strano senso di nausea, quando non vidi più niente ma sentii solo la voce di Winter che mi chiamava preoccupato...
-----
Il momento dell'autrice:
Fa schifooo, spero con il prossimo aggiornamento di scrivere meglio... Grazie per essere riusciti a leggere fino a qui, vi meritare tutta la mia stima.
Un bacione... E a presto con il quarto capitolo di Far Away, dal sesto capitolo in poi, devo ancora mettere a posto le foto... Che stress...
Non so quando aggiornerò, spero presto però non mi sono data un tempo preciso, devo trovare l'ispirazione giusta, intanto in questi giorni ne potrò approfittare per giocare un altro po' e intanto, fare delle prove con le posing box di the sims 2, per l'altra storia autoconclusiva...Per quanto riguarda questa legacy, non so ancora a quante generazioni arriverò, per adesso non ho scaricato nessuna patch quindi i salvataggi sono a posto, ma ho così paura di perderli, che cerco di non sbilanciarmi troppo.
Sayonara... Bye bye!!!! Kisses