Leave a comment

Comments 10

zamaxfield March 28 2009, 00:19:03 UTC
I've wanted to read this, and now of course I want to read it even more. Look at that stunning Anne Cain cover! Wow. Thanks for a new book to add to the pile, very intriguing.

Reply

elisa_rolle March 28 2009, 08:19:26 UTC
As I said, it's more homey than expected, and very centered on emotion. Elisa

Reply


kassa_rvws March 28 2009, 01:06:18 UTC
I have to agree with ZAM about both the book and cover. I really want to read the book now and if you're ever running low on artists to pimp (as if *thats* possible), maybe consider doing an article on Anne Cain? Her artwork is really stunning and has helped sell books I'm sure.

Reply

elisa_rolle March 28 2009, 08:25:53 UTC
I already featured Anne, more than one, and I believe I was one of the first to interview her. The post is so old that you can only find it on my archive, since LJ was not yet born:

http://www.elisarolle.com/romance/chatting_with_anne_cain.htm

Elisa

Reply

kassa_rvws March 28 2009, 14:03:36 UTC
Thank you! I didn't know it was there..

Reply


(The comment has been removed)

elisa_rolle March 28 2009, 08:37:54 UTC
Not really detailed, I focused more on one character than the other and practically only on his feelings, but it's like I read the book ;-) Elisa

Reply


pandorasvase April 5 2009, 19:53:03 UTC
Ancora una volta Mrs Dane mi ha entusiasmato. Sia per la storia in generale e i personaggi, sia per le piccole cose, come i tatuaggi di Jonah.
La singola ala è stupenda - e nella copertina Anne Cain l'ha resa splendidamente - ma la chiave con le due ali è magnifica.

Ho appena finito di leggerlo e sono ancora tutta presa dalle varie emozioni, ho quasi saltato la cena per non staccarmi dalla storia e rovinare lo stato a cui mi aveva portata.

Reply

elisa_rolle April 5 2009, 19:58:20 UTC
Si anche io trovo molto bello il fatto che inizialmente il protagonista si tatui solo una ala, come se sapesse che fintanto che non sarà riunito al suo vero amore, non sarà completo (anche se è una consapevolezza inconscia, e la sua giustificazione per non avere la seconda ala è per l'ennesima volta il non considerarsi degno di "volare").

Reply

pandorasvase April 5 2009, 20:24:40 UTC
Per quanto Jonah sia più massiccio e in apparenza più *forte*, è decisamente Christian ad avere il controllo. Perlomeno nella loro relazione, perchè Jonah mi pare confidente per quel che riguarda gli affari e tutto ciò che non è strettamente sentimentale o coinvolge la sfera sociale.

Chris dà l'impressione di essere un uomo padrone della propria esistenza. Anche quando era 14enne.

Mi hanno intenerita tanto i flash del passato.

Reply

elisa_rolle April 5 2009, 20:27:45 UTC
> Mi hanno intenerita tanto i flash del passato

oh beh qua con me cadi sul sicuro, io ancora mi leggo gli Young Adult perchè mi piaccione queste storie. A proposito, ti consiglio il primo libro di Josh Aterovis, trovi la recensione nel mio LJ, un romanzo che secondo me ha avuto poco passaparola, ed invece è molto bello. Io l'avevo preso in ebook, ma si trova anche in stampa. Elisa

Reply


Leave a comment

Up