Un’altra settimana che non aggiorno. Lo sto trascurando un po’ questo blog, rispetto a prima xD
Ma tanto è bello lo stesso *_*! Mi soffermerei a guardare il template per anni luce!
Cooomunque. Non aggiorno perché non ho niente da dire. Perché finirei per fare un post di lamentele e depressione, perché finirei per fare la pessimista e la cinica. Quindi meglio non soffermarci sui particolari negativi e comunque stupidi, che mi accompagnano questi giorni. Perché si sa, senza problemi seri all’orizzonte ci si adagia sugli allori e ci si costruisce attorno tutta una serie di finti problemi e dubbi che possano rimpiazzare quelli inesistenti.
Primo tra tutti G., al cui fascino non riesco a resistere, manco fossi Bella di “Twilight” {Che ho iniziato a leggere e trovo assolutamente fantastico; non fosse per la storia, almeno per Edward *_*}. E non posso chiamarlo nemmeno “il mio Edward” perché sennò s’incazza -.-’’. In ogni caso, ho la certezza matematica che tra noi non ci sarà mai niente, se non una scappatella il giorno che mi verrà a trovare.
Secondo, le cose da fare in questo periodo si stanno accumulando. E il fatto che io non sia abituata a controllarne così tante contemporaneamente, mi fa pensare che io non ne sia affatto in grado. E non riuscire a controllare il mio presente mi fa venire dei dubbi su come controllerò il mio futuro: e tre, è proprio il controllo del mio futuro che mi preoccupa. Non si tratta più di controlli e ricerche frenetiche su Internet, alla ricerca della facoltà perfetta. Ormai ho capito che non ne inventeranno di nuove né le modificheranno solo perché io ho sempre qualcosa che non mi va bene. Ormai mi sono fossilizzata sulle uniche due che potrei veramente fare. Ma si presenta all’orizzonte l’ombra di un’occupazione che non arriverà. Cos’altro dovrebbe pensare una che non sa dove vivrà da grande {perché di certo non rimarrò qui}, che sa per certo che non andrà all’estero, perché il tempo di sognare è finito, inizia quello di rimboccarsi le maniche, aprire gli occhi e mettersi al lavoro…? Una che sente parlare di lottizzazioni e favoritismi vari, e non ha nessuno che le farebbe favoritismi, né ne vorrebbe?
Quarto, tanto per rimanere in tema di stupidi “problemi”, non riesco più a scrivere. Forse perché non ho tempo, ma più che altro perché non mi piace ciò che viene fuori. “
La mia scelta è per sempre” mi sembra ora un titolo troppo lungo, o comunque tutto fumo e niente arrosto.
Quinto: l’8 marzo c’è il FCE. C’ho una paura matta di non superarlo. Ma perché mi sono iscritta? Sono stata superba e per niente umile. Pensavo di poterlo superare ma non credo che ce la farò.
Sei e poi voglio sciopping. .__.
..Come dire: il post di lamentele e depressione l’ho appena sfornato!XD Anyway, altre news sono che:
# chiuderò il blog su Iobloggo, tanto non me lo commenta nessuno. Devo solo capire come si fa xD
# mercoledì 6 tutti a Bologna! Spero che quella città mi piaccia e non mi spaventi come Roma, così magari inizia a costituire un’ipotesi di futura residenza per moi!
# oggi pome faccio i cornetti con la nutella…mi piace tanto Carnevale perché si cucina *_*
Ciauuuuu!
EDIT: Ha detto che mi ama. NOn lo pensa veramente, sono sicura che l'ha detto tanto per dire. Perchè scherza sempre con me, anche e soprattutto su questo. Però l'ha detto. Mi ama. Yay!
Icon by
dumbrose