chiedo scusa

Jun 10, 2011 15:44

Vorrei scusarmi con tutti voi per la mia presenza piuttosto vaga sul journal e nel web in generale.
Alla mancanza di risposte che do nei miei post e topic, oltre alle recensioni che mi vengono lasciate (sempre comunque gradite). Continuo a non star bene, anche se ho passato buona parte di maggio in discrete condizioni, e ieri sera a distanza di una settimana sono stata di nuovo male. Sempre la pancia. Sempre diarrea.
I test basilari che ho fatto non hanno riscontrato nulla (cioè niente sangue, virus o parassiti), quindi mi è sorto il dubbio che la mia colite verso il latte si sia aggravata impedendomi quindi di mangiare anche i formaggi freschi. Ma allora perchè stamattina verso le 4 mi sveglio con l'incommensurabile bisogno di andare in bagno ad evacuare? Che poi strano, esattamente quasi 4/5 ore dall'aver preso il pentacol, un medicinale che fino ad adesso mi ha aiutato tantissimo.
Il dottore ha detto che non può essere stato lui a farmi stare male, ma che con olta probabilità ho un colon irritabile. Ad ogni modo mi aspetta una colonscopia (ad anestesia totale) e un test sul lattosio.
Credo di stare toccando le ultime spiagge di una mallattia che ormai mi ha letteralmente esasperato.

vita quotidiana

Previous post Next post
Up