Titolo: Dean's Anatomy
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester,Sam Winchester
Rating: G
Warning: Pre-serie,spoiler free
Prompt: “Dean,come nascono i bambini?” per
[Pimp Fest] @
fanfic_italia Conteggio Parole: 250 (W)
Note: Dove essere una drabble,ma mi son lasciata prendere la mano...come potevo non farlo con due soggetti del genere?!XD
Disclamer: Nessuno dei personaggi di Supernatural mi appartiene (come rosico nel scrivere questo...-__- Kripke,per favore prestameli!!!*.*) e questo lavoro non ha nessuno scopo di lucro,anzi è solo per dare sfogo alla mia mente traviata.
“Dean...”
Dean alzò il volume del televisore per non sentire la voce squillante di Sam.
“DEAN!”
“Sto guardando la tv,Sammy!”
“Dean come nascono i bambini?”
Sam si alzò dalla sedia e si parò davanti a Dean seduto sul divano,sparando la domanda a bruciapelo e facendo arrossire il fratello maggiore.
“Hai 6 anni,Sam!Dovresti saperle certe cose!”
Dean tentò di mascherare il suo imbarazzo alzandosi dal divano e voltando le spalle a Sam per prendere una bibita dal frigorifero.
“No,Dean,non lo so...gli altri bambini a scuola dicono che basta baciarsi,ma io non ci credo!Papà a volte mi bacia per darmi la buonanotte e...beh,non succede nulla!”
“Idiota!Non baciarsi in quel senso!!!Devono baciarsi un maschio e una femmina...sulla bocca!”
Stupore e delusione oscurarono il dolce visetto di Sam che si sedette sul divano e restò in silenzio,guardandosi le scarpe. Dean bevve tutto d'un sorso la sua bibita e restò a osservare Sam non sapendo cosa dire. Sbuffò piano e andò a sedersi accanto al fratello,dandogli una spallata per scuoterlo dal suo silenzio.
“Perché quella faccia?”
Sam sollevò lo sguardo fino a guardare Dean negli occhi titubante.
“Pensavo fosse qualcosa di...speciale...che io fossi speciale...”
Dean notò un velo di lacrime offuscare lo sguardo di Sam e gli spettinò i capelli con un gesto veloce della mano,sapendo che questo avrebbe infastidito il fratellino.
“Ma tu sei speciale,Sammy...dove altro lo troverei un fratello rompiscatole come te?!”