[fanfiction] Supernatural.Sam/Dean. Your arms feel like home.

Nov 17, 2008 11:40

Titolo: Your arms fell like home
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester,Sam Winchester (Bobby e Ruby solo nominati)
Paring: Sam/Dean
Rating: R
Warning: ambientata durante la 4x01 Lazarus Rising,ma alla luce di ciò che accade nella 4x09 I know what you did last summer; slash, wincest
Parole: 596 (W)
Riassunto: Non avresti mai creduto che rivederlo ti avrebbe provocato quella reazione. E ora è qui,davanti a te che sorride.
Note:
1.Flash-fiction/Song-fiction (non ho ancora deciso bene XD) ispirata a Your arms feel like home dei 3 Doors Down.
2.Qualcuno resterà stupito ed esterrefatto da questa fanfiction,perché non è il mio genere solito,ma mi andava di sperimentare qualcosa di nuovo...
3.Dedicata a Robi (chibi_saru11)...tesoro,te l'avevo promessa e ora eccola qui...spero ti piaccia ;)
4.E' una Sam POV e anche questa è una novità per me,quindi...abbiate pietà...
Disclamer: Nessuno dei personaggi di Supernatural mi appartiene (come rosico nel scrivere questo...-__- Kripke,per favore prestameli!!!*.*) e questo lavoro non ha nessuno scopo di lucro,anzi è solo per dare sfogo alla mia mente traviata.



This life aint the fairy tale we both thought it would be
But i can see your smiling face as it's staring back at me
I know we both see these changes now
I know we both understand somehow

Non avresti mai creduto che rivederlo ti avrebbe provocato quella reazione. E ora è qui,davanti a te che sorride. Vorresti picchiare quel guscio,perché non riesci a credere ai tuoi occhi. Ti avventi contro di lui con tutta la rabbia e l'amore di cui sei capace,ma Bobby ti ferma,ti trattiene e ti urla che è tutto vero,che è davvero Dean. Ti fermi impietrito e ti perdi nel suo sguardo,riconoscendo l'unica persona al mondo di cui ti importi davvero. L'unica persona al mondo che hai sempre amato. E quei sentimenti che credevi sopiti e nascosti in fondo all'anima ti travolgono come un'onda. Corri verso di lui e il semplice sentire il suo corpo a contatto col tuo ti fa dimenticare il mondo che gira attorno a voi. Ti fa dimenticare Bobby e Ruby che sono nella stanza con voi. Ti fa dimenticare che fino a pochi minuti prima gemevi in un corpo morto. Ti fa dimenticare che forse non dovresti stringere Dean così forte a te. Ma sentire la pressione della sua pelle sotto la maglietta che indossa,sentire il suo respiro caldo e vivo che ti solletica il collo ti eccita e non riesci a resistere al suo richiamo. Ti obblighi a staccarti da lui,ma ti senti per la prima volta felice dopo tanto tempo. Aspetti solo che vadano tutti via per poter restare da solo con lui.
Non pensi ad altro.
E quando tutto si quieta,una squallida stanza di motel non ti è mai parsa così bella,perché c'è lui a illuminarla con il suo sorriso,perché c'è la sua risata profonda a scuotere l'aria attorno a voi. Osservi le sue mani muoversi e ne resti ipnotizzato. Dean si passa involontariamente la lingua sulle labbra ed è come se ti invitasse a sfiorare quel lucido frutto del desiderio. Ti avvicini a lui e gli prendi il viso tra le mani. Il suo sguardo è titubante,ma puoi sentire il calore salire a riscaldargli le guance. Avvicini piano il tuo viso al suo e quando le vostre labbra si sfiorano, Dean non ti allontana con violenza,ma ti sfiora a sua volta il viso e allora il tuo bacio si fa più audace e premi la lingua contro le sue labbra che si socchiudono e ti accolgono. Il sapore di Dean è al contempo nuovo e diverso e lo assapori come fosse nettare appena stillato dalla coppa degli dei.
In questo bacio c'è tutto quello che siete stati e che sarete. C'è desiderio,amore,paura,tristezza. E' come se mentre le vostre lingue si sfiorano e si toccano, cercaste di recuperare 4 mesi di dolore e di lontananza. Come se un solo bacio potesse farti dimenticare cosa hai fatto mentre Dean non era al tuo fianco. Premi il tuo corpo sul suo e puoi sentire la sua eccitazione crescere con la tua e offuscarti la mente,mentre tenti di allontanare il senso di colpa che ti attanaglia,mentre menti a tuo fratello. Mentre lo inganni facendogli credere di essergli stato fedele. Ma non riesci a staccarti da lui e a dirgli la verità. Non capirebbe. O forse sei tu che non capiresti te stesso. Forse non è il suo rancore che hai paura di affrontare,ma il tuo nei confronti di te stesso.
Al sapore della bocca di Dean improvvisamente si mescola un nuovo sapore. Salato. E' quello delle tue lacrime. Lacrime di gioia. Lacrime di paura. Paura di poter perdere Dean di nuovo. Lacrime d'amore,perché non ti sei mai sentito davvero a casa come in questo momento.

There's a life inside of me
That i can feel again
It's the only thing that takes me
Where i've never been
I don't care if i lost everything that i have known
It don't matter where i lay my head tonight
Your arms feel like home
Feel like home

tv:supernatural, characters:sam winchester, characters:dean winchester, fanfiction:dean/sam

Previous post Next post
Up