Nov 26, 2011 18:57
-Nicholas Fury, qualunque cosa tu stia pensando, ti conviene farla sparire immediatamente dalla mente-
La voce metallica -com’è che l’aggettivo si adatta così bene a praticamente tutta la famiglia?- di Gregory Stark che riecheggia nella cucina del piccolo appartamento potrebbe intimorire un esercito intero, se non fosse che il suo interlocutore è ben oltre la sua portata. Fury, infatti, ha appena un accenno di brivido, che però potrebbe facilmente essere equivocato.
-Perché, altrimenti cosa succederebbe?-
Purtroppo per lui, però, nemmeno il suo miglior tono da “capo supremo dello SHIELD” traducibile come “qui comando io, fai quel che ti dico o ti ritroverai a pulire le ascelle di Abominio o a fare da cavia al Capo” non ha molto effetto sull’altro. Prova ne è il suono quasi intimidatorio con cui un paio di omelette farcite scivolano dalla padella in sua mano dritte nel suo piatto, ammonendolo a non esagerare.
-Avrei un paio di idee interessanti, al riguardo-
No, Nick ora potrebbe dire, con il viso di Gregory a meno di una spanna dal suo naso e il suo respiro sul viso e il suo sguardo gelido dritto nella sua prospettiva visiva, che quel brivido ora è perfettamente interpretabile.
character: nick fury,
fandom: marvel,
character: gregory stark,
fanfic