The Crystal City Legacy Story

Jun 29, 2009 00:46

Pronti per una nuova, emozionante avventura firmata (modestamente) DreamlikeMoon? :D
Ciò che sto per iniziare non è una legacy nel vero senso della parola, né una sfida. Semplicemente è la storia del mio quartiere nuovo di zecca. Non avrò scopi particolari, se non quello di creare un quartiere e seguirlo su varie generazioni partendo da tre famiglie di base.
Famiglie del tutto particolari, come avevo già accennato in un post friends only, cosa che potete constatare da voi già dalla copertina. Curiosi? Sotto il cut ;)




THE CRYSTAL CITY LEGACY STORY, INTRODUZIONE

AVVERTENZE: sim storia mooooooolto liberamente tratta dal celeberrimo manga di Naoko Takeuchi e dall'omonimo anime ispirato ad esso, Bishoujo Senshi Sailor Moon (La bella ragazza guerriera Sailor Moon).

Questa storia ha inizio a Tokyo (una Tokyo simmica, a misura di DreamlikeMoon) molti anni dopo l'ultima battaglia che vide lo scontro tra le guerriere Sailor del nostro sistema solare e Sailor Galaxia, una combattente che veste alla marinara che molti millenni prima aveva sacrificato la sua anima imprigionando dentro di sé Chaos, diventando così malvagia.
Verso la fine del XX secolo, precisamente nel 1997 (mese e giorno ignoti), Galaxia riuscì a liberarsi da Chaos una volta per tutte grazie ad Eternal Sailor Moon, che, nella sua forma ultima (Sailor Cosmos), riuscì ad esorcizzare il corpo di Galaxia e purificare una volta per tutte l'intero universo dall'essenza del male, appunto Chaos.
Sei anni dopo, la protagonista Usagi Tsukino (Sailor Moon che però non poteva più trasformarsi in Sailor Moon) all'età di 22 anni sposò il suo fidanzato e rimase incinta (non esattamente in questo ordine). Contemporaneamente venne riconosciuta all'unanimità da tutti gli abitanti della Terra e del Sistema Solare come colei che aveva salvato l'intero universo e venne acclamata dal popolo come Regina della Terra, la cui capitale è Cristal Tokyo (Tokyo nel futuro). Poco dopo la nascita di sua figlia, Usagi venne incoronata e prese il nome di Neo Queen Serenity. Governò così per più di mille anni in modo imparziale e giusto, garantendo per sempre la pace nell'universo. Questa è la storia ufficiale.
Ma se Usagi, fondamentalmente piagnucolona ed infantile, si fosse rifiutata di accettare la proposta di diventare Regina della Terra? D'altronde non è cosa da poco. E' la domanda che si pone Naoko Takeuchi in un breve manga pubblicato nel 1999 per festeggiare l'inizio dell'anno del coniglio: Sailor Moon Parallel Universe. In questa versione della storia, Usagi decide di rimanere una ragazza normale e di condurre la propria vita come un essere umano qualunque, ricordando i "bei" tempi delle guerre spaventose e degli scontri all'ultimo sangue come semplici sogni riguardanti una vita passata che non si sarebbe mai più ripetuta.
Lei e le altre ormai ex guerriere Sailor vivranno così una vita normale, si sposeranno ed avranno dei figli. In questo mondo parallelo (e solo qui) Usagi avrà addirittura due figlie: Usagi (detta Chibi-Usa per distinguerla dalla madre, anche lei mitica guerriera Sailor nella versione ufficiale) e Kousagi, una tenera bambina quasi identica a Chibi-Usa, che adora i conigli e che ha fifa dei gatti.
La mia sim storia si basa appunto su questa versione alternativa che vede Usagi e le altre Sailor Senshi (guerriere Sailor) continuare le proprie esistenze come normali terrestri.

Nota: ho avuto seri problemi a trovare il materiale adatto, chiedo perdono per le mie scadenti versioni simmiche dei personaggi. Inoltre è molto difficile rendere bene dei disegni nel mondo dei sim, abbiate pietà!
I personaggi saranno presentati nell'ordine cognome-nome, come in Giappone, mentre tra parentesi ci sono la traduzione letterale del nome giapponese, l'identità Sailor (nome originale giapponese) e il nome in Italia (se differente).
A partire dalla prossima volta chiamerò i personaggi solo coi loro nomi originali.

PRIMA FAMIGLIA: LA FAMIGLIA TSUKINO

La mia prima famiglia è composta dai più indiscussi protagonisti del manga e dell'anime.

- TSUKINO USAGI ("coniglio della luna", Sailor Moon - Bunny)

Usagi è una ragazza pigra, piagnucolona e testarda, ma ha un enorme cuore, tanto da trovare il coraggio di accettare la sua missione e salvare l'intero universo dalle forze dal male nella sua identità di Sailor Moon.




La mia versione simmica:




- CHIBA MAMORU ("colui che protegge", Tuxedo Kamen - Marzio)

Mamoru è un ragazzo posato, serio e molto intelligente, legato ad Usagi fin dalle loro esistenze precedenti. Usagi era la principessa della Luna Serenity, mentre Mamoru era il principe della Terra Endymion.
Nel manga insieme ad Usagi:




Versione simmica:




- TSUKINO CHIBIUSA ("piccolo coniglio della luna", Sailor Chibimoon)

Usagi (più comunemente chiamata Chibi-Usa) è figlia della Neo Regina Serenity e del suo consorte Re Endymion, nella versione ufficiale è l'unica erede al trono di Serenity. Torna indietro nel tempo per cercare Sailor Moon (sua madre da giovane) e chiederle aiuto per salvare la Neo Regina Serenity, e più tardi per allenarsi al suo fianco come guerriera Sailor. Nel Sailor Moon Parallel Universe è la primogenita (ma non unica figlia) di Usagi e Mamoru.




Ne abbiamo anche una versione adulta (la Black Lady), quando nella seconda serie viene rapita e fatta diventare malvagia dai nemici della Neo Regina Serenity.




Mia versione sim:




- TSUKINO KOUSAGI ("coniglietto della luna")

Presente solo nella storia dell'universo parallelo, Kousagi è la seconda figlia di Usagi e Mamoru, identica a sua sorella, con l'unica differenza che ha gli occhi azzurri e i capelli legati in doppi codini appuntiti.
L'unica immagine decente che ho trovato è questa:




Con molta fantasia e tante differenze (anche per mancanza di materiale) l'ho ricreata nel mondo sim:




Tutti insieme e la loro casa:







SECONDA FAMIGLIA: LA FAMIGLIA GUARDIAN SENSHI (=Guerriere guardiane)

Composta dalle prime quattro guerriere Sailor, quelle più vicine a Sailor Moon e da lei capitanate. (Attenzione! Da qui in poi per riconoscerle in versione simmica ci vorrà moooooltissima fantasia! XD)

- MIZUNO AMI ("Ami dell'acqua", Sailor Mercury - Amy)

Introversa e studiosa, ma una grande amica.







- HINO REI ("Rei del fuoco", Sailor Mars - Rea)

Molto impulsiva e sacerdotessa nel tempio di famiglia.







- KINO MAKOTO ("Makoto degli alberi", Sailor Jupiter - Morea)

Esternamente un maschiaccio, ma dall'animo buono e sensibile.







- AINO MINAKO ("Minako dell'amore", Sailor Venus - Marta)

Prima guerriera Sailor (inizialmente solo Sailor V), incredibilmente pasticciona ma molto generosa.







Foto di gruppo (mentre Ami firma il contratto dell'affitto) e l'appartamento.













TERZA FAMIGLIA: LA FAMIGLIA OUTER SENSHI (=Guerriere del sistema solare esterno)

Formata dalle guerriere del Sistema solare esterno.

- MEIOU SETSUNA ("Setsuna Plutone", Sailor Pluto - Sydia)

Guardiana delle porte dello spazio-tempo. Amorevole "matriarca" del gruppo delle guerriere del sistema solare esterno.







- TENOU HARUKA ("Haruka Urano", Sailor Uranus - Heles)

Esternamente donna, ma dentro di sé è un uomo. Impulsiva e forte.







- KAIOU MICHIRU ("Michiru Nettuno", Sailor Neptune - Milena)

Raffinata ed elegante, è la dolce metà di Haruka.







- TOMOE HOTARU ("Hotaru Saturno", Sailor Saturn - Ottavia)

Figlia di un grande scienziato che l'ha condannata a dover diventare malvagia e riportata a nuova vita (letteralmente in fasce) da Sailor Moon, è l'unica vera amica di Chibiusa. Timida ed introversa.







Foto di gruppo e della casa. Notare: appena trasferite nella nuova casa, Michiru si è messa a fare una serenata ad Haruka, mentre Setsuna ha cominciato a chiacchierare con la "figlia adottiva" Hotaru O_O










__________________

Bene, se siete arrivati sani e salvi fin qui potete punirmi in nome della luna vuol dire che ne avete di fegato! XD
Come premio ecco una fotina spam di Kousagi che gioca con le farfalle nel cortile di casa sua *_*




Non so quando ci sarà il primo capitolo, intanto godetevi gli ultimi capitoli dei Moondance e i prossimi di Frida :)
Buon inizio settimana a tutti!

crystal city, intro

Previous post Next post
Up