Regolamento

Nov 22, 2009 22:07


1. Le fic scelte dovranno essere almeno due. Se ne vorrete scrivere altre la maledetta regola del doppio vi costringerà a prenderne quattro, o sei, o otto, ecc. ecc. Insomma solo numeri pari. Non 1, 3, 5 fic ecc.
2. Per evitare che impazziate con i fandom, le coppie e i generi diversi, la regola prevede che facciate solo due claim per volta. Vale a dire, claimate due fic, le scrivete e solo dopo potete claimarne altre due e così via.
3. Oggetto delle fic dovranno essere coppie e non personaggi singoli e nemmeno threesome. Se vorrete usare più personaggi dovrete sempre usarne solo in numero pari.(insomma se volte fare una threesome aggiungene uno e fateci un’orgia XD)

MISTO

4. Ponendo che claimiate due fic e tenendo conto della regola del misto dovrete stare attente a queste indicazioni:
• Se una è una drabble, l’altra non lo può essere
• Se claimate una coppia, dovrete cambiarla per l’altra fic (fermo restando che potrete scrivere dello stesso fandom)
• Non è permesso scrivere entrambe sullo stesso genere. Quindi se una sarà angst, l’altra potrà essere crack, o fluff o quello che più preferite.

5. Non ci sono limiti di rating (segnalatelo sempre chiaramente nel solito specchietto introduttivo) ma non è accettata la pedofilia.
6. Le ff che scrivete per questa challenge potete postarle ovunque vogliate, sono vostre e potete farci quello che volete ^_^
7. I rapporti tra pairings/gruppi di personaggi possono essere di varia natura, possono riguardare l'amore, l'amicizia o la famiglia.
8. Potete proporre anche prompt per crossover o RPS
9. Lo scopo è spronarci a scrivere quindi preferirei che scriveste nuove fic e non ne riciclaste di già fatte *-*
10. La lunghezza minima delle fic è 100 parole, la classica drabble

BUONA SCRITTURA!!!

!admin post, !regolamento

Previous post Next post
Up