Domani è San Valentino e io sono felicissima che lo sia perchè così potrò dire: "è il 19esimo S.Valentino della mia vita e per la prima volta ho un ragazzo!!"
[Ma..] ma Arael è una bestiaccia immonda, non un ragazzo.
Si vabbeh, OK, ma almeno tu il moroso cellai, quindi zitta e mosca. Che poi a prescindere S. Valentino mi sta sul cazzo tanto quanto la festa che hanno dichiarato i sedicenti single, che guardaunpochetestedicazzo è proprio il giorno dopo S. Valentino.
Cioè, riflettiamoci: i sedicenti single si sono lamentati che una festa come S.Valentino è un atto di razzismo verso i single, che è una giornata commerciale, che si pensa solo ai soldi, che l'amore vero va vissuto in silenzio esticazzi, e poi, e poi mi fanno la festa nazionale dei single IL GIORNO DOPO ! Ma si può essere più ipocriti e rincoglioniti e contraddittori?!
Io non sono single, ma non ho neppure la morosa. E fanculo alle classificazioni.
ma scusa, fatti due conti: meglio passare un san valentino da sola e uscire con gli amici come sempre o passarlo a casa inkazzata come un'animale perchè il tuo ragazzo è una testa di cazzo che non recepisce il "non farti vedere oggi che sennò litighiamo peggio di adesso" e quindi ti obbliga ad uscire stasera con lui, l'amico coglione e la ragazza truzza del coglione per andare in una rosticceria di merda a spendere soldi? prima di uscire devo prendermi qualcosa di molto pesante.. tipo 8 pillole di qualsiasi cosa sperando di collassare due minuti dopo per passare una serata migliore di quella organizzata: in ospedale.
Non ti conosco abbastanza bene, e non conosco neppure il tuo moroso, quindi evito di pronunciarmi al riguardo per evitare di dire puttanate.
Pensa solo ad una cosa: non puoi mai sapere come vanno le cose. E quindi rifletti di conseguenza: la serata potrebbe andare o meglio o peggio di come te la aspetti.
Sai, dipende anche da te l'esito della serata, sia esso bello o brutto. Se parti così male, è ovvio che sia più brutto di quanto potrebbe in realtà essere.
Che poi a prescindere S. Valentino mi sta sul cazzo tanto quanto la festa che hanno dichiarato i sedicenti single, che guardaunpochetestedicazzo è proprio il giorno dopo S. Valentino.
Cioè, riflettiamoci: i sedicenti single si sono lamentati che una festa come S.Valentino è un atto di razzismo verso i single, che è una giornata commerciale, che si pensa solo ai soldi, che l'amore vero va vissuto in silenzio esticazzi,
e poi,
e poi mi fanno la festa nazionale dei single IL GIORNO DOPO !
Ma si può essere più ipocriti e rincoglioniti e contraddittori?!
Io non sono single, ma non ho neppure la morosa. E fanculo alle classificazioni.
Reply
tsk.
classificazioni -> inutili
lamentele -> inutili
festeggiare -> inutile
parlare di cazzate simili -> ancora + inutile.
fatto sta che San Valentino o no, festa o no, giorno speciale o no, ogni tanto si deve pur festeggiare =)
>Si vabbeh, OK, ma almeno tu il moroso cellai, quindi zitta e mosca.
=X
Mi autocensuro va, che sono scontrosa oggi.
Reply
Mi autocensuro va, che sono scontrosa oggi.
Complimenti per il self-control :P
Reply
meglio passare un san valentino da sola e uscire con gli amici come sempre o passarlo a casa inkazzata come un'animale perchè il tuo ragazzo è una testa di cazzo che non recepisce il "non farti vedere oggi che sennò litighiamo peggio di adesso" e quindi ti obbliga ad uscire stasera con lui, l'amico coglione e la ragazza truzza del coglione per andare in una rosticceria di merda a spendere soldi?
prima di uscire devo prendermi qualcosa di molto pesante.. tipo 8 pillole di qualsiasi cosa sperando di collassare due minuti dopo per passare una serata migliore di quella organizzata: in ospedale.
e vaffanculo anche al mondo.
W il self-control.
Reply
Pensa solo ad una cosa: non puoi mai sapere come vanno le cose.
E quindi rifletti di conseguenza: la serata potrebbe andare o meglio o peggio di come te la aspetti.
Sai, dipende anche da te l'esito della serata, sia esso bello o brutto.
Se parti così male, è ovvio che sia più brutto di quanto potrebbe in realtà essere.
Un bacio e su col morale
Reply
rimane il fatto che comunque sto passando un sabato di merda.. san valentino o no.
Reply
Leave a comment