Diamo il benvenuto a
3_times_tree che si è iscritto ieri notte. E' un tipo a posto e se non erro lui e
alrauun si conoscono. Una garanzia =)
Ah, avete presente l'esame di guida? mi hanno bocciata. Niente patente.
[La moda del momento]
Tutti fanno il giochino delle 50 cose su se stessi.. ci provo =)
(
50 cose che non sapete e probabilmente non vorreste sapere sul mio conto. )
conosco tante ragazze che la pensano come me, non siamo bisex è solo che non ci farebbe schifo esserlo =P
Ma guarda, da bacchettone che ero (per motivi di cultura e famiglia) sto diventando abbastanza libertario in fatto di sesso. Tanto è vero che mi è capitato di trovare sexy un trans che ho incrociato a Milano, e mai l'avrei pensato prima.
Se vediamo il sesso come puro divertimento (non lo è SOLO, ma lo è ANCHE), come una ricerca del piacere, non ci vedo niente di male nel negarsi tale piacere, indipendentemente dalla fonte.
Preferirei farmi toccare da quel figone trans piuttosto che da una donna brutta, tanto per capirci.
E se ci pensi è strano: l'idea di farmi anche solo accarezzare da un uomo mi schifa e mi urta, e un trans in fondo cos'è, un uomo con le tette o una donna con l'uccello? E le donne con le tette di silicone, non sono forse dei trans senza il pisello?
Per non parlare di certe donne coi capelli corti ed i vestiti da uomo, l'atteggiamento da uomo e la grinta da uomo, che mi fanno tanto schifo quanto gli uomini.
I 'ruoli' nella nostra Società si stanno mischiando, è normale uscirne indecisi, impauriti, o pronti a tutto :)
Reply
mi piace da morire l'atteggiamento da frocetto stronzo che ha brian molko, mi sarei fatta a sangue shirley manson quando in un suo video vestiva da uomo.
però non ho mai pensato ai trans veri e propri, i tuoi interrogativi mi spiazzano.. l'unico che conoscevo lo consideravo una mia amica e basta visto che non mi ero accorta di cosa fosse realmente -_- aveva delle gambe stupende comunque =P
un bel giorno saremo tutti bisex.
ne sono convinta.
Reply
Leave a comment