Uhm.

Mar 08, 2004 11:30

Ogni volta che scrivo di anime e/o manga sono molte poche le persone che rispondono.
E' un vero peccato.
Credo sia tempo di mettermi a cercare una community di otaku =P

Vabbè, diamo il benvenuto ad Atipika che si è iscritta ieri notte tardi =)
Dai dai Elisa, vedrai che riuscirai a conoscere tanta gente qua sopra =)
E ugualmente vi segnalo il blog di wht_hppns_nxt con ( Read more... )

Leave a comment

Isabella Santacroce lucu March 9 2004, 07:25:55 UTC
Spinto da qualcuno che bazzica in quel di live journal (molto prima che io e lei bazzicassimo su live journal) ho comprato e letto luminal. Il mio commento quando mi chiese cosa ne pensassi è stato "ho perso due ore della mia vita per niente". Ecco, più che la scrittura, ch non mi ha colpito né in negativo né in positivo, mi ha colpito il nulla scritto su quelle pagine. Pur di riempirle ha pensato bene di inserire più di mezza pagina di tiamo tiamo tiamo tiamo tiamo e così via... Magari a chi piace il genere può anche piacere (conosco persone che amano leggere l'elenco telefonico :) ) a me, no!

Reply

Re: Isabella Santacroce dolly_reject March 9 2004, 09:47:21 UTC
ma porca eva, piace proprio a tutti sta Santacroce!! =O
non c'è stata una persona, e dico UNA a dirmi "nono è brava, bravissima" e cose così..
mi state togliendo seriamente la voglia di leggerla.. e forse è un bene così tengo i dindi che avrei speso pe lei in tasca =)
però uffa, mi rimarrà la curiosità a vita =P

Reply

Re: Isabella Santacroce perfekt_ March 9 2004, 13:27:01 UTC
guarda, io quando ho letto la Santacroce (è colpa mia se la persona di cui sopra abbia perso 2 ore della sua preziosa esistenza) mi piaceva. Oddio, non tutto: alcume mi sembravano spinte artificialmente all'eccesso, altre banali. Ma ci sono cose un po' più equilibrate.
Ora sai cos'è successo? che non riesco a leggerla più perchè ogni frase che leggo mi ricorda i maledetti blog delle quattordicenni artiste maledette. E questo mi spiace. Io non resisto all'abuso.
In ogni caso potresti leggere Destroy. Non ti consiglio troppo gli altri, ma questo si. Se non ti va di spenderci soldi te lo spedisco io se ti va. Però non riununciare a leggerlo: quantomeno potrai dire che non ti piace, io odio chi consiglia di non comprare o non leggere un libro solo perchè non gli piace.

Reply

Re: Isabella Santacroce dolly_reject March 9 2004, 13:33:39 UTC
vado a vedere quanto costa, m'informo e poi ti faccio sapere =)

Reply

Re: Isabella Santacroce kwartz March 10 2004, 01:35:58 UTC
Ho detto fermati!
Non va incoraggiata una casa editrice che pubblica certa roba, senò poi si sente in diritto di continuare. Ora che ormai abbiamo stuzzicato sottilmente la tua curiosità e che non puoi più farne a meno vedi comunque di cercarlo in biblio, ad un bookcrossing, un circolo culturale, una libreria di usato o uno di noi (che vogliamo tutti disfarcene ;). Leggilo pure ma non far danni!

Ogni nostra azione ha delle conseguenze... se stiamo in un paese di $%&§# è perchè si sono accumulate milioni di innocue stupidaggini come questa l'una sull'altra, non per qualche complotto nazicomunista.

NDR: io CONSIGLIO sempre di leggere la roba che non mi piace, è probabile infatti che gli altri la adorino... ma comprarla è un altro paio di maniche...!

Reply

Re: Isabella Santacroce kwartz March 10 2004, 01:37:58 UTC
Ah ma magari dicevi refundwise? Datemi un pizzicotto, ke devo ancora svejarme...

Reply

Re: Isabella Santacroce dolly_reject March 10 2004, 04:02:12 UTC
vado a vedere quanto costano i suoi libri giusto per farmi un'idea..
già che sono lì [quando troverò voglia e tempo di andarci] do una sfogliata, leggo qualche riga.. m'informo.
solo dopo ciò deciderò se comprare o farmi prestare i libri da qualcuno. =)

Reply

Re: Isabella Santacroce lucu March 10 2004, 12:40:02 UTC
Colpa tua? Ma che dici? quello era un commento a caldo. Non credo che leggere un libro possa essere una perdita di tempo, nemmeno le barzellette di Totti lo sono. Ho solo riportato quello che era stato il mio primo pensiero appena finito il libro.

Reply


Leave a comment

Up