Ogni volta che scrivo di anime e/o manga sono molte poche le persone che rispondono.
E' un vero peccato.
Credo sia tempo di mettermi a cercare una community di otaku =P
Vabbè, diamo il benvenuto ad
Atipika che si è iscritta ieri notte tardi =)
Dai dai Elisa, vedrai che riuscirai a conoscere tanta gente qua sopra =)
E ugualmente vi segnalo il blog di
wht_hppns_nxt con
(
Read more... )
Reply
Reply
come mai la ritieni tanto infima come scrittrice?
Reply
Reply
A suo tempo comprai (fesso!) Destroy e me ne sono pentito amaramente. Libri cosiddetti "provocatori" ma gratuitamente, che alla fine non comunicano nulla, nè in bene nè in male... All'epoca poteva anche starci, ma ora è diventata a dir poco ripetitiva...
Poi l'altra settimana l'ho sentita intervistata per il nuovo libro e veramente mi sono chiesto di che cosa era fatta in quel momento, tanto era apatica ed insulsa (per non dire acefala), o se era l'ennesima provocazione di cui mi sfuggiva il bersaglio.
Cioè, leggere Destroy può anche essere divertente, ma deo gratias non buttarci soldi! Solo Và dove ti porta il cuore mi è sembrato peggio della Santacroce. Ci stanno una marea di autori che invece meritano + considerazione...
O per stare fra i famosi piuttosto leggiti Irvine Welsh (di cui spero ti manchi ancora poco), che sotto la crosta ha qualcosa di cui parlare, o anche Chuck Palaniuk (o come xx si scrive).
PS: mi presti a me Lain?
Reply
Ma la santacroce è anche quella che ha collaborato ai testi nuovi della nannini no?
non che a me piaccia la nannini però.
di welsh ho letto il lercio e mi è bastato: mai uno scrittore era riuscito a farmi daveramente odiare un personaggio. mai qualcuno aveva caratterizzato così bene uno schifoso misogino vile figlioditroia del genere da farmelo odiare veramente. e questo è un complimento che faccio a welsh =)
di palaniuk [non so manco io come si scrive precisamente] non ho mai letto nulla ma mi è stato molto consigliato, quindi prima o poi provvederò. stavo per comprare Ninna Nanna un po' di tempo fa, ma poi realizzai che comprandolo sarei andata un mese a piedi. e non è il caso =)
>PS: mi presti a me Lain?
dimmi di dove sei e vediamo come fare, conta però che se lo pigli da me te lo becchi in jappo sottotitolato in inglese. se non ti sta bene allora ti tocca comprare i dvd =P
Reply
Io sto a Ferrara... tu immagino a Cagliari? O era Bari?
Hm il jappo ancora non l'ho studiato... cercherò qualche pazzo che l'ha comprato in ita allora. Cioè conoscevo gente che l'aveva, ma in vhs, e mi rompe.
Hasta luego
Reply
beh, se sai l'inglese riesci ugualmente a goderti il cartone..
il fatto è che io li scarico, quindi non posso pretendere la versione italiana visto che quella la mettono in share poche persone.. l'inglese va come il pane invece =)
Reply
Leave a comment