Jan 10, 2007 00:14
Chi l'ha detto che scrivere un testamento è lugubre? Qualcuno dovrebbe spiegarmelo. Sarebbe perchè certifica che un giorno il sottoscrivente morirà? Cacchio, non sapevo la burocrazia avesse persino il sacro dono dell'ovvio. E' stupido, un giorno moriremo tutti. Mhauhauahuahauah. Attenzione, catafottimento in corso. Loading...
+ Vorrei un citofono da lliggiù collegato a qualche custode sopra e vorrei pagare qualcuno perchè lo suoni a distanza di qualche anno, giusto per fare cagare sotto un pò di gente.
+ Vorrei stare davvero sottoterra ed evitare di passare l'eternità dentro un grattacielo multiservizio con crematoio vista mare.
+ Vorrei una foto buffa, da far piangere chiunque con una smorfia sorridente sulla faccia.
+ Vorrei, e solo in caso di morte degna di nota, avere il diritto di non subire uno struggente servizio di Studio Aperto. Non voglio essere la solare ragazza dalla tragica fine e non voglio foto patinate scorrere con lacrimosi sottofondi musicali.
+ Vorrei tanto non sparire.
+ Vorrei che Lisa avesse Kunde, infondo è anche figlio suo.
+ Vorrei che qualcuno vedesse per i miei occhi tutto quello che non ho visto.
+ Vorrei che tutto l'amore che sarebbe stato dedicato a me per il resto della vita non venisse disperso, ma ben reciclato e distribuito.
+ Vorrei che servisse a qualcosa.