titolo Walking after You
fandom Barbato!Universe xD
personaggi Batiza (Mani Nude), nominée Tadzio (Bilico) e Sabrina (Mani Nude)
pairing hints Batiza/Tadzio, volendo
rating PG14
conteggio parole 195 (W)
prompt ombre @
it100 [
challenge speciale #4] [14/12]
; Batiza/Tadzio. Quel ragazzo lo terrorizzava (
namidayume @
stump the wafer)
note Allora, non è esattamente quello che volevo, no. Anzi, diciamo pure che non c'entra un'emerita cippa con le intenzioni iniziali, che prevedevano sesso a profusione (:D), né tantomeno col prompt? Nacchan, spero potrai perdonarmi ;O; Comunque, il debito non lo considero annullato è_é
; Per il titolo, dài, c'è bisogno di dirlo? Uff. Foo Fighters (~ Walking after You) \o/
di/a/per se non si è capito, tutto ciò è di esclusiva proprietà di
namidayume ♥
disclaimer Non mi appartengono, non esistono, non ci guadagno.
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.
(foto ©
Erica Fava)
~ Walking after You.
L’hai incontrato per caso (Sabrina stava uscendo con lui e tu tornavi da calcetto, e vi siete incrociati sul portone di casa), e lui ti ha guardato con una faccia che ti ha perseguitato per parecchie notti (e ancora oggi, nello Scantinato, quei maledetti occhi di ombra tornano a salutarti).
Non ha fatto né detto nulla, è vero, ma istintivamente hai paura di lui, il che è ridicolo, perché Cristo, sopravvivi spezzando colli altrui, sei un cazzo di predatore, non puoi tremare per il ricordo degli occhi di un amico (del ragazzo) di tua sorella.
Però, mentre ti rotoli sul tuo materassaccio, lui si nasconde tra le pieghe delle lenzuola sulla branda di Rafaelo. Quando passeggi, in cortile, lui è un’ombra più densa delle altre, là, sul muro. Quando dormi, accarezza i tuoi sogni e ti fa svegliare di pessimo umore. Quando combatti, ti perseguita sulla faccia dei tuoi avversari, e Dio solo (anche se certamente non gliele importa un fico secco) sa quanto ansiosamente speri che non arrivi mai il giorno in cui dovrai rivolgergli la parola.
(Essere coinvolto in questo barbaro gioco di morte è stata una benedizione, da questo punto di vista)