Titolo: They don't really slow dance around here anymore
Fandom: RPF Calcio
Personaggi/Pairing: Daniele De Rossi, Marco Borriello, Claudio Marchisio (pre-DDRRLL e insinuazioni di Delpisio), altra gente a caso che non è davvero importante
Rating: R
Conteggio Parole: 5100 (
fidipu)
Avvertimenti: HP!AU, gen (...beh, circa XD), fluff, non per stomaci
(
Read more... )
HP!AUUUUUU UUUUUUH UUUUUH *ULULA* No, è che il mondo non capisce quanto le HP!AU siano estremamente necessarie alla sopravvivenza del pianeta. Tipo, il buco dell'Ozono si ridurrebbe se la gente scrivesse più HP!AU. #truestory
Sono morta ripetute volte e risorta altrettante. Daniele svogliato è... voglio dire, è ovvio che sia svogliato, no? Ha Marco a tre cm, quale essere umano potrebbe aver la voglia di fare qualsiasi cosa che non riguardi nudità e affini quando ha vicino Marco? Io di sicuro no. E Daniele nemmeno, evidentemente.
Ma poi, Marco genio di tutto ciò che è magico. Aw. L'ho sempre detto che a quel ragazzo non gli si dà abbastanza credito. Non è mica un cretino! (... no, dai.) È credibile che sia bravo e scriva bene e passi i compiti a Daniele - perché poi così Daniele ha tempo libero da passare insieme a lui, ma, oh, questa io la chiamo furbizia.
Per diventare un attimo seria, il pezzo nella Pineta Proibita (again, sono follemente innamorata di tutti i dettaglini, come i nomi dei prof e delle materie e di tipo qualsiasi altra cosa) (e del Delpisio, CLAPSY I C U) (o di Marco che chiama Claudio Clapsy) mi ha ricordato, più o meno, tutta l'ansia che avevo durante la lettura de La Pietra Filosofale, nel punto in cui Harry & Co. devono scontare la punizione per esser stati trovati fuori dai letti blablabla. Giuro.
E il patronus di Marco è aw. Se c'è un riferimento purtroppo sono 'na 'gnurant e non l'ho colto tho. ;_;
Di nuovo grazie, Kyappy. ♥
Reply
Leave a comment