Il dato che tu hai fornito è esatto, tuttavia la tua interpretazione è sbagliata. Nel reparto di roccosiffredologia dell'ospedale fate bene sorelle di Budapest un team di ricercatori ha constatato che l'uomo eiacula ogni volta che il suo corpo si muove ad una velocità di 17,5 Km orari. Inoltre, all'università di Budapest, il professore emerito di filosofia A. Strònszo è riuscito a rispondere alle domande "chi siamo?" e "da dove veniamo?" consultando il proprio documento d'identità.
ti dirò di più: se la velocità è di 34 Km/h la quantità di sperma eiaculato sarà doppia. La quantità di seme eiaculata cresce con l'aumentare della velocità.
Comments 8
Reply
Reply
Reply
Reply
Nel reparto di roccosiffredologia dell'ospedale fate bene sorelle di Budapest un team di ricercatori ha constatato che l'uomo eiacula ogni volta che il suo corpo si muove ad una velocità di 17,5 Km orari.
Inoltre, all'università di Budapest, il professore emerito di filosofia A. Strònszo è riuscito a rispondere alle domande "chi siamo?" e "da dove veniamo?" consultando il proprio documento d'identità.
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment