Fic: Over The Rainbow, So High

Dec 04, 2012 22:08

Titolo: Over The Rainbow, So High
Autore: el_defe
Pre-reader: sanzina89, waferkya
Personaggi: Fabio Borini, Mattia Destro, Miralem Pjanić
Rating: 14+
Warning: slash, cenni di threesome
Word Count: 300 (FDP)
A/N: Doveva essere per Natale ma ho cambiato idea. E comunque resta tutta per shizu9. Lei sa perché. *ride*
Prompt: 157. Tieni stretto ciò che non puoi mantenere @ 500themes_ita.
Disclaimer: Questa fanfiction non è a scopo di lucro, non vuole offendere o essere lesiva nei confronti delle persone reali descritte, né pretende di dare un ritratto veritiero di eventi o personalità.

Intro: La generosità consiste nel privarci di ciò che a noi giova e piace darlo ad altri. (Proverbio)



OVER THE RAINBOW, SO HIGH

"Dove vai?" bisbiglia Fabio, così piano che, per un momento, Mattia crede che sia soltanto un frutto della sua immaginazione, e così resta a guardarsi intorno con metà dei suoi vestiti raccattati silenziosamente in una mano e le scarpe nell'altra, prima di capire che non se l'è immaginato: anche se Fabio ha ancora gli occhi chiusi, è ben sveglio. Mattia scavalca con attenzione gli altri mucchietti di abiti per raggiungere la sponda del letto e chinarsi su di lui.

"Quanto russa Miré", mormora sorridendo al suo orecchio, prima di posare le scarpe accanto al comodino e passare una mano tra i capelli irregolari di Fabio.

"Non mi hai risposto" brontola di rimando, ottenendo soltanto un lieve bacio sul naso. "Perché te ne vai?"

"Hai cambiato domanda", ridacchia Tia; Miralem si sposta un po', ma la testa resta ancora sul petto di Fabio, e lo strofinio della sua barba sulla pelle liscia comincia a essere familiare - o piacevole. "E io non cambio risposta. Va benissimo così."

"Non può essere sempre come stanotte?"

"Può essere anche meglio", promette malizioso, e Fabio ha il pudore di arrossire un pochino ai ricordi notturni, esalando un respiro un po' di soddisfazione, un po' di rimpianto. "Ma oggi no."

Fabio si sporge a baciarlo, ma Tia è lesto a ritrarsi dopo appena un istante, con uno schiocco umido, lasciando appena l'ombra del suo sapore sulle labbra. "Divertitevi", dice piano, accarezzandogli la barba lunga di giorni, "e fa' qualcosa per quello", aggiunge, indicando la fasciatura al piede che sporge dalle lenzuola. "Ci servi tutto intero."

Mattia si riveste in bagno e ci resta un po', mentre l'appartamento di Fabio ripiomba nel silenzio. Quando ne riemerge, Fabio ha fatto in tempo a riaddormentarsi, con Miralem sempre accoccolato addosso a lui, e perde tutto il tempo che può spendere prima del volo a vederli dormire.
Previous post Next post
Up