Titolo: Right before we come undone
Autrice:
waferkya Fandom: RPF Basket
Personaggi/Pairing: Juan Carlos Navarro/Vanessa Navarro & relativa figliolanza, tutto il Regal (in particolare: Ricky Rubio e Xavi Pascual), Marc Gasol, Pau Gasol (Navarro/P. Gasol implied)
Rating: PG14
Conteggio Parole: 5166 (
fidipu) (sì, lo so, wtf)
Prompt: La maledizione degli uomini è che essi dimenticano, per la
settima settimana della
Cow-T di
maridichallenge.
- Christina Aguilera,
Fighter, per il
730!fest di
dietrolequinte. (Defliz!set, 1/6)
Avvertimenti: het, hints slash, angst a manetta, una vrangata di parole
Note:
Il Regal (campione in carica dell'Eurolega) è stato squalificato ai play-off dal Panathinaikos, per aver perso tre partite di fila, una in casa e due al Pireo. In particolare, la quarta partita l'abbiamo affrontata con le proverbiali pezze al culo. E se l'acqua è poca, la papera non galleggia. Cose così. Siccome, sportivamente parlando, per me è stata una settimana disastrosa (mi ha salvata dal suicidio mediatico solo Edi, grazie, sei tre volte perfetto ♥), ho avuto bisogno di smaltire un po' di cose e, beh, questo polpettone è il risultato.
- AH! Per aggiungere danno alla beffa, oltre che l'eliminazione dall'Eurolega (e oltre al fatto che le final four si giocano a Barcellona, pensate che bello :DD:D:D:D:D:D:D) il Regal ha visto Navarro subire un infortunio (
qui tutti i dettagli, nel caso v'interessi, ma ne dubito) del quale
mi ero accorta già durante la partita e che lo terrà fermo per due settimane. E IERI ABBIAMO PERSO IN CASA CONTRO IL BILBAO, VE LO GIURO, VOGLIO MORIRE.
Disclaimer: Non mi appartiene nulla; è tutta fantasia; nessuno mi paga un centesimo.
(
La prima cosa che Juan Carlos fa, a fine partita, quando arriva negli spogliatoi, è tirare un calcio micidiale ad un armadietto, con tanta forza che l’alluminio si deforma tutto attorno alla pianta del suo piede. )