Flower legacy 2.3 - 7

Dec 16, 2009 00:38






Alanis:

Se vi state chiedendo chi è quello nella foto del cut è mio fratello Sid! Si avete capito bene, è l’ultimo arrivato in casa Mac Kenzie. Babbo ha cercato nuovamente di mandare in porto di avere 12 figli e mamma è rimasta fregata come il solito anche se questa volta ha deciso di darci un taglio netto e dopo la nascita di mio fratello ha cominciato a prendere seri provvedimenti, anche perché la casa è quel che è e già stiamo stretti! Ma andiamo con ordine prima della nascita di Sid ci sono altri 2 compleanni, quelli di Jackie e di Rachel che finalmente sono diventate adolescenti. Sono una l’opposto dell’altra! Mentre Jackie è quella ribelle e casinista, Rachel è calma e pacata e si dedica alla lettura e a scuola ha tutti 10. Qui le vedete come sono ora….





Quella mora è una testa dura, quando si mette in testa qualcosa non ci sono né Dio né Santi che le fanno cambiare idea. Ha tanto rotto le palle a nostra madre per andare in Egitto che l’ha presa per sfinimento ed è riuscita ad andarci! Menomale che ha la mania delle foto e così abbiamo visto un po’ i paesaggi incantati di quel posto.







Intanto che Jackie è via, i miei come vi ho già detto prima metto in cantiere per la gioia di papà e non so quanto di mamma un altro bimbo, Sid per l’appunto. Questa gravidanza sembra che rende mamma strana, è la prima volta che parla di voglie strane e che manda papà dal fruttarolo a cercare delle cose che non hanno mai sentito nominare fino ad ora tipo ciliegia, melograna o prugna. Secondo me vuol far purgare a papà il fatto che anche stavolta ha fatto di testa sua! Dovete come corre da un negozio all’altro per accontentarla! Comunque sia nonostante l’aumento di peso dovuto al pargolo non sta in ferma un’attimo, soprattutto quando si tratta di curare quello che definisce il suo orticello…orticello un par di ciuffoli…si saranno almeno 30 coltivazioni fra frutta e ortaggi.



Papà al momento del parto va sempre in panico! Io non capisco veramente come mai dopo 4 figli si spaventi quando arriva il momento di portare mia madre in ospedale!



Quando è arrivato il momento di festeggiare i tre anni di Sid non avevo occhi che per il nuovo arrivato! Da brutto anatroccolo appena nato è diventato un pulcino meraviglioso!




Papà sembra che abbia finalmente capito che non si può passare il tempo mettendo al momento una squadra di calcio soprattutto senza baby sitter, donna della pulizie e giardiniere e ha trovato un altro passatempo più utile a tutti…



Intanto il tempo passa incurabile di tutto e io ed Avril siamo diventate grandi…





Mentre io intrapreso la carriera delle forze dell’ordine nella speranza che un domani mi promuovono come agente speciale, lei ha preso invece la carriera medica e direi anche con un buon profitto visto che sia lei che io siamo già avanzate di livello. Intanto un altro compleanno arriva, il piccolo di casa diventa un splendido bambino….


Devo dire che a volte mi spaventa perché lo trovo ogni tanto in camera sua che parla da solo!!! Speriamo che sia una cosa passeggera! Ed infine siamo arrivati alla foto del cut quando diventa questo splendido teen che già si pavoneggia, secondo me questo qui farà strage di cuori al liceo!!!



In totale siamo in sette, numero perfetto!
Previous post Next post
Up