p0rn fest #1

Dec 25, 2014 10:30

Autore: diana9241
Fandom: Game of Thrones
Titolo: Livin' a Teenage dream
Personaggi: Jaime Lannister, Cersei Lannister, nominato Twynn Lannister
Rating: NC17
Note: p0rn fest!
Note2: Il titolo è un pezzo di " Teenage Dream " di Katy Perry visto che il promt me li chiede adolescenti
Note3: pre serie



Quando erano entrati nella fanciullezza avevano paura durante i loro incontri.
Non della morale o altro, i septon potevano anche dire che era sbagliato o perverso o anche che era qualcosa riservato ai Targaryen ma loro due sapevano che per loro era giusto. Avevano paura che qualcuno li scoprisse e riferisse a lord Twynn quello che aveva visto, questa era la loro vera paura pensò Jaime prima di coprire la bocca di sua sorella con la mano.
<< Fa silenzio dolce sorella, fai silenzio >> disse, la voce rotta il sudore che gl’imperlava il volto e Cersei gli lanciò uno sguardo innamorato e lussurioso che inviò scariche per tutta la sua schiena. Lentamente riprese a muoversi, spinte leggere e senza effettiva forza che provocavano in Cersei dei brevi lampi di piacere, non sufficienti al momento.
<< Io starò zitta ma tu … muoviti >> sussurrò Cersei prima di far vagare le mani sulla schiena del fratello e artigliargli le spalle, loro due erano nati per quello, unici e indivisibili fin dal ventre materno, era destino che si ritrovassero così pensò nel sentire il piacere aumentare e represse i gemiti mordendosi le labbra prima di buttare la testa all’indietro, i lunghi capelli biondi sembravano quasi una corona pensò Jaime distrattamente.
Si muovevano insieme, e Cersei era bella pensò Jaime, la sua gemella era così bella con le gonne sollevate mentre lui con forza si spingeva dentro di lei, le prese il volto con le mani e unì le loro labbra in un bacio innamorato che Cersei tramuto in famelico e appassionato prima di stringersi a sé, i gemiti di Cersei per Jaime erano la musica migliore.
<< Jaime … Jaime … io … >> Cersei era ancora una fanciulla ma sapeva esattamente cosa voleva, Jaime, e solo Jaime pensò prima di ansimare, era così vicina al piacere e suo fratello … adorava sentirlo così, il suo amato fratello, il suo Jaime. Avrebbe voluto il principe Rhaegar ma le era stato negato ma in quel momento non le importava, non mentre era premuta tra il muro e il corpo del suo gemello.
<< Lo so … lo so … >> rispose Jaime, era nel fiore degli anni e Cersei era così bella in quel momento, non avrebbe resistito a lungo pensò mentre le sue spinte diventavano scoordinate e lui diventava più impaziente, Cersei gemette nella sua bocca, desiderava Jaime, lo desiderava così tanto pensò mentre sentiva il piacere, la mano di Jaime sul suo petto, e quell’ultima spinta le furono sufficienti mentre sentiva il piacere pervadere ogni fibra del suo essere lasciandola piacevolmente intontita e appagata nel profondo, erano giovani entrambi ma sapevano esattamente cosa volessero: Jaime voleva Cersei e Cersei voleva Jaime.

game of thrones, het, libri, p0rn fest, cazzeggio, incest

Previous post Next post
Up