Day 1: Holding Hands, Boardwalk Empire

Nov 02, 2014 10:32

Autore: diana9241
Fandom: Boardwalk Empire
Titolo: I Don't Know how to Love Him
Personaggi: Charlie " Lucky " Luciano, Meyer Lansky
Rating: NC15 ( per ora )
Note: Avevo già partecipato alal 30 day OTP challenge per il fandom di Glee ( si può dire che l'abbia importata io là dentro ), poi siccome BE è finito, e io ho così tanti feels ecco questa raccolta, incentrata sulll'OTP principale del fandom
Note2: Il titolo deriva da una coincidenza, nel 1973 è uscito " Jesus Christ Superstar", girato in israele, e nel 1973 Meyer è stato ... invitato cordialmente, a lasciare Israele
Note3: Tutte e cinque le stagioni, per ora è post Season4, in particolare post4x10
Note4: Non prometto nulla per gli aggiornamenti, sono a casa da giovedì a domenica, e spero di riuscire ad aggironare, altrimenti avviserò sulla mia pagina fb Diana924 (EFP)
Note5: Il banner ... credo sarà lo stesso per tutto il tempo, scusate la mia poca fantasia, ma con questi due è difficile inventarsi qualcosa ... cmq la scena è nella 3x01 quando sono alla festa di Nucky con AR
Note6: Day 1: Holdings Hands




Yet, if he said he loved me
I'd be lost, I'd be frightened
I couldn't cope, just couldn't cope
I'd turn my head, I'd back away

Non sono tipi che si tengono per mano, per tanti motivi diversi.
Il primo è che sono due uomini e sarebbe strano e da finocchi, certo … scopano un giorno si e l’altro pure e più di una volta si sono baciati e Meyer gli ha detto che lo ama ma per Charlie tenersi la mano in pubblico è da finocchi e dunque no, in pubblico non lo fanno.
Il secondo è che entrambi si trovano a disagio nel farlo, un conto era quando erano più giovani e nessuno si sarebbe fatto delle domande ma ora che Meyer ha raggiunto l’età per votare e per consumare alcool legalmente apparirebbe strano ad occhi esterni.
Questo non vuol dire che non lo facciano, in privato accade spesso, quasi per caso si sfiorano lentamente le mani e poi si ritrovano con le mani intrecciate, quasi sempre la sinistra perché Meyer nella destra ha la penna; talvolta accade anche quando sono a pranzo fuori, basta un tovagliolo posizionato nel posto giusto e possono tenersi la mano comodamente, anche se Benny una volta ha detto che erano strani, strani e dolci. Ovviamente da quella volta hanno evitato di portarsi anche Benny e si sono fatti più discreti.
Ed è per questo che nel sentire la mano di Charlie sulla sua Meyer non riesce ad impedirsi di sorridere, e non sorride a Charlie da quando è tornato da Tampa, si sono baciati e hanno scopato questo si, ma i gesti quotidiani, quelli intimi … è da tempo che non se li concedono, c’è come una barriera tra loro e nessuno dei due è intenzionato a fare il primo passo.
Charlie sta leggendo il giornale, o meglio sta guardando la pagina delle corse per farsi un’idea su quale cavallo puntare, ma la mano è ancora di fronte a lui in attesa. Charlie ha sbagliato ad abbandonarlo a Tampa, ma anche Meyer ha sbagliato nel non volersi fidare dell’altro e a voler proseguire quella collaborazione con Nucky Thompson, ne sono entrambi consapevoli ed è questo che fa più male. Come quando a letto non si abbracciano o Charlie lo volta e poi lo scopa senza baciarlo, a Meyer mancano quei baci pieni di passione e desiderio anche se non lo ammetterà mai a voce alta.
Così lentamente, come se fosse un obbligo avvicina la sua mano a quella dell’altro e lentamente la sfiora, poi con ancora maggior lentezza sente la mano di Charlie chiudersi sulla sua e si lascia scappare un sospiro, il peggio è fatto, ora devono solo parlare e poi tutto tornerà come un tempo, o almeno gli si avvicinerà

livejournal, telefilm varii, 30days otp challenge, roba da convittuali, slash, cazzeggio

Previous post Next post
Up