Sep 08, 2011 17:48
È la terza volta che inizio questo post, perché in teoria dovrebbe essere un grande annuncio ma ho il sospetto che avrà un impatto decisamente lieve sulla mia presenza sul web, che di regola è sinonimo di lurkare, ma… Domani parto per Siviglia.
E non me ne sono ancora resa conto davvero, credo, quindi per ora ho evitato crisi di ansia esagerate e panico e effetti psicosomatici dello stress (forse), ma che parto è un dato di fatto. *rolling-eyes* Quindi. Ho pensato fosse il caso di dirvelo. *rolling-eyes*
Spero che riuscirò a farmi sentire abbastanza spesso. Che troveremo l’appartamento in fretta e avremo internet e riuscirò a scrivere la Rosa senza nessun problema e a portare avanti anche il resto. Ma se per caso qualcuno mi cercasse e io tardassi a rispondere, probabilmente è per questo.
E boh. Solo questo. Non ho cose molto più intelligenti da dire o grandi riflessioni da fare perché credo che sia il caso di soffermarmi il meno possibile sull’idea, giusto per allontanare la possibilità di accorgermi che sto effettivamente partendo per nove mesi lontano da casa e dalla mia famiglia e dalle mie gatte e che io non sono il tipo di persona che fa certe cose e tutto il resto.
Mi fa anche un po’ strano salutarvi perché in teoria appunto la mia presenza qui non dovrebbe cambiare più di tanto, ma vi abbraccio lo stesso.
*rolling-eyes*
A presto, spero.^^
yo,
siviglia