scusatemi tanto ma questo non è un nuovo aggiornamento de Il rosso della vita... spero potrete perdonare questo mio posto delirante ma prometto che al più presto vi delizierò con il seguito della storia.. ( vaneggiamenti alle 3 del mattino! )
non ti preoccupare non mi hai ne annoiato ne offeso.. anzi... bè io la penso come te per quanto riguarda la separazione infatti, adesso come adesso, vedere mia madre felice non piangere più per un uomo che per 20 anni l'ha fatta solo soffrire sono contenta. mia padre proprio non se lo meritava. è solo grazie a lei che sono potuta fuggire da quella piccola cittadina che sembrava non mi offrisse nulla se no la tristezza. lei ha avuto il coraggio di fare una valigia e, da sola, trasferirsi all'altrao capo d'Italia con nessuna certezza e senza soldi. e in tutta questa storia mio padre si faceva i cazzi suoi. ora come ora non sono triste per la separazione ma sono triste per mio padre... quando si è bambine, il papà è l'eroe della vita. bè anche per me era così ma purtroppo, invece di essere l'eroe della storia si è rivelato il nemico. purtroppo con i miei fratelli non andiamo molto daccordo. qunado stiamo insieme più di un giorno ci dobbiamo subito separare. credo che loro vedano in me una specia di rivale. mio padre riversa in loro tutte le sue attenzioni e visto che quando vado a trovarli magari, per un giorno, mi da qualcosa, loro questo non lo sopportano mentre invece quando c'è mia madre osno ben contenti di mettermi da parte. cmq grazie mille! bacioni e a presto
bè io la penso come te per quanto riguarda la separazione infatti, adesso come adesso, vedere mia madre felice non piangere più per un uomo che per 20 anni l'ha fatta solo soffrire sono contenta. mia padre proprio non se lo meritava. è solo grazie a lei che sono potuta fuggire da quella piccola cittadina che sembrava non mi offrisse nulla se no la tristezza. lei ha avuto il coraggio di fare una valigia e, da sola, trasferirsi all'altrao capo d'Italia con nessuna certezza e senza soldi. e in tutta questa storia mio padre si faceva i cazzi suoi. ora come ora non sono triste per la separazione ma sono triste per mio padre... quando si è bambine, il papà è l'eroe della vita. bè anche per me era così ma purtroppo, invece di essere l'eroe della storia si è rivelato il nemico.
purtroppo con i miei fratelli non andiamo molto daccordo. qunado stiamo insieme più di un giorno ci dobbiamo subito separare. credo che loro vedano in me una specia di rivale. mio padre riversa in loro tutte le sue attenzioni e visto che quando vado a trovarli magari, per un giorno, mi da qualcosa, loro questo non lo sopportano mentre invece quando c'è mia madre osno ben contenti di mettermi da parte.
cmq grazie mille! bacioni e a presto
Reply
Leave a comment