-3

Sep 09, 2011 14:14




Tom Hopper 


Eoin Macken


Rupert Young  (Sir Leon)


<3 <3 Colin Morgan <3 <3 
E siamo arrivati a meno 3 giorni... ormai riguardando il mio journal mi rendo conto che ho parlato di questo stage praticamente fino allo svenimento... Vabbè comunque sia sono contenta perchè la partenza è sempre più vicina, ma dall'altra parte la cosa mi fa un po' paura.
Come avevo già detto nel post precedente dovrei smettere di guardare film d’amore però non ci riesco.. sarà che sono una romantica?!?! Beh, lo sono sempre stata, anche se non credo a quella storia del principe azzurro e cose del genere, alla fine sotto sotto credo nell’amore, o almeno così sembra.
“Letter to Juliet” è davvero un film molto carino, l’ho visto stamattina e devo dire che mi è piaciuto molto, anche perché mi sono piaciute le riprese del panorama che hanno girato.
Oggi ho trovato un video molto carino, è un intervista a tre membri del cast di Merlin, io adoro quel telefilm è uno dei miei preferiti, i tre attori erano Tom Hopper, Eoin Macken e Rupert Young e devo dire che sembrano davvero molto simpatici, anche se parlavano in inglese e praticamente non ci ho capito niente di quello che dicevano.
Fra i tre il mio preferiti è sicuramente Tom Hopper, ma quanto è bello?? Ha un fisico davvero notevole mi dispiace per gli altri ma lui li batte tutti. Il mio personaggio preferito rimane comunque Sir Leon, mi è sempre piaciuto molto, naturalmente dopo Merlin (Colin Morgan ha un qualcosa di dolce che mi è sempre piaciuto!!)
La quarta stagione forse la manderanno in onda ad ottobre, che bello non vedo l’ora di vederla sono troppo ansiosa di sapere come va a finire.
Tornando a Tom Hopper… l’ho già detto che è troppo bello per essere vero? Ok basta la smetto… forse!
Stamattina avevo cominciato a farmi la valigia poi mi sono resa conto che devo ancora lavare metà dei vestiti che mi devo portare, e quindi ho lasciato perdere.
Ho comprato la mia bella divisa, pantaloni neri, camicia bianca e scarpe nere; a questo proposito c’è da dire che ho girato due giorni per trovare le scarpe e praticamente ho lottato con mio padre perché lui si era fissato che mi dovevo comprare le decolté, io detesto quelle scarpe e puntavo invece alle scarpe chiuse, naturalmente ho vinto io… mio padre se ne farà una ragione!
Fortunatamente ho trovato un negozio che vende vestiti per taglie forti, e strano ma vero la commessa mi ha dato a primo colpo un paio di pantaloni che mi stavano, cosa che in 18 anni di vita non era quasi mai successa, per me è sempre stato difficile trovare vestiti della mia misura, potete immaginare che felicità nel trovare un paio di pantaloni della mia taglia.
Non so perché ma oggi mi è venuta voglia di prendermi un caffè da Starbucks, forse perché ieri ci stavo pensando, voglio tornare a Barcellona. Ci si può innamorare di una città? Penso proprio di si.
Fra un paio di giorni ricomincia la scuola, e mi sento strana a pensare che io non dovrò più metterci piede, l’anno scorso di questi tempi mi preparavo all’ultimo anno delle superiori mentre adesso mi preparo a partire ed ad andare a cercare un lavoro.
Nessuno può capire quanto mi diano fastidio le battute omofobe di certa gente, ma le persone si ascoltano quando parlano? O sparano cavolate tanto perché credono che sia divertente? Io non li trovo divertenti, li trovo solo stupidi e ignoranti. Che schifo di gente che c’è in giro, parlano degli altri e li giudicano senza sapere. Come se gli altri dovessero dare conto a loro per le persone che amano, o per i gusti che hanno.
Poi in questo cavolo di Paese non si sono neanche presi la briga di approvare una legge contro l’omofobia, tanto sono preoccupati per le loro tasche.
Mentre in altri Paesi del mondo ci sono vere e proprie leggi, qui ancora si aspetta. Continuata pure ad aspettare tanto non vi toccano, non toccano neanche me, ma io mi interesso lo stesso.
Più tempo passo qua, più ascolto il telegiornale e più leggo le notizie, più spero di andarmene dall’Italia il più presto possibile. Certe cose mi danno davvero fastidio, a prescindere che io detesto la politica, l’ho sempre detestata, ma adesso più che mai. Siamo diventati gli zimbelli d’Europa, gli altri ci guardano e si mettono a ridere, dovremmo essere uno dei migliori Paesi al mondo mentre siamo solo una vergogna.
Vabbè non mi va proprio più di parlarne, era solo un piccolo sfogo.
Non vedo l’ora di partire e di fare nuove conoscenze, si prospetta una bella esperienza, penso che posterò di nuovo prima di partire...

sfogo, crazy, merlin, colin morgan, film, livejournal, estate, me, eoin macken, io

Previous post Next post
Up