Ho appena perso un'asta su Yahoo e già la giornata non era cominciata bene è_é comunque... aggiorniamo un po' 'sto journal.
![](http://pics.livejournal.com/cris01/pic/0001a3yf/s320x240)
Pare che qualcuno negli Stati Uniti sia interessato al film Rinjin 13-go (Neighbour No. 13) e ne sarebbe previsto un remake per il 2011 o 2012, non ricordo. Se avesse la fortuna che ha avuto The Ring (ma non lo credo =_=) forse potrei vedere Rinjin 13-go sulla tv italiana? *__*
Sempre sul fronte movie continuano le riprese di Gaku... ancoraaaa.
Ecco una foto dal set...
![](http://pics.livejournal.com/cris01/pic/0001b0r3/s320x240)
ma Ogurin si sarà davvero arrampicato su quella cresta? Con le sue vertigini? o_O Lo stimo ancora di più!
E proprio ieri è stata annunciata l'uscita del singolo della colonna sonora di Surely Someday in cui Koide Keisuke debutterà come cantante con alcuni brani presenti nel film, tra cui la theme song "Surely Someday" composta da Tortoise Matsumoto.
Il singolo uscirà il 7 Luglio (Tanabata ^_^) con il nome della band "Takumi with Surely Stars".
Per l'11 Luglio invece pare sia prevista la premiere del film (quella per la stampa dovrebbe esserci già stata) al Tokyo International Forum con tanto di esibizione dal vivo del gruppo (e non so perchè, ma i fans sono tutti convinti che canterà anche Shun o_O) e special guest, l'unico assente sarà Katsuji Ryo impegnato a New York con il Musashi.
E per finire sul fronte Ogurin ecco "forse" smentite le voci sui problemi con la Yamada.
Durante la Golden Week sono stati fotografati nel traffico di Roppongi, mentre si spostavano in auto (un'auto straniera... Shun non aiuta l'economia del paese...), erano tranquilli e sereni, una coppia normalissima.
Poi un po' di considerazioni a caso... tipo che forse il film Gantz passerà anche nelle sale italiane e, da lettrice del manga, lo spero proprio tanto e spero di non rimanere delusa per l'ennesima volta, nel caso mi consolerò con Outrage di Kitano anche se a Cannes non è piaciuto per niente... ma per fortuna non mi fido mai dei giudizi delle giurie.
Tra i miei sempre più scarsi giri su internet ho beccato questa meravigliosa foto di Tsuyoshi Abe dove apare in tutto il suo splendore
QUI anche lui è vittima del braccialetto PowerBalance, credo che ormai lo abbiano tutti in Giappone.
E per finire, dopo Ryo Oguri e socio, sono ora twitter-amica di Katsuji Ryo... sarà rimasto affascinato dalla nostra ultima e unica, coinvolgente conversazione su Groom???
Mistero!