(no subject)

Sep 08, 2010 02:04



Dove eravamo rimasti?
Ah sì! E' stato ufficializzato: Jyuui Dolittle sarà il drama delle 21 della domenica sera della TBS per quest'autunno. Vedremo Ogurin, Mao-chan e Nari-kun recitare insieme ad una marea di animali!


Fortunatamente Shun non sarà proprio IL Dottor Dolittle, ma un veterianario tanto bravo da essere soprannomianto Dottor Dolittle, quindi forse non parlarà con cani e gatti... userà la telepatia? XDDD
Anche regista e sceneggiatore sono confermati, perciò credo di potermi aspettare un buon prodotto se non addirittura qualcosa di bello bello XD (mi fido di te Ishii-san).
Le riprese sono cominciate il 3 a quanto pare e dovrebbero essere anche già pronti i poster (almeno così raccontano le fans bene informate).
Aggiornato anche il cast con Kasahara Hideyuki che si sta dando alla carriera dramosa ultimamente, del resto le sue conoscenze importanti si stanno allargando a macchia d'olio, e Wakamura Mayumi con un cameo.
E fresca fresca ecco un'immagine di come apparirà Dolittle




Approvo tantissimo gli occhiali, per i capelli invece preferivo qualcosa di più dritto e meno ingellato, ma va bene anche così e aspetto nuove foto per analizzare meglio XDD

Nel frattempo è uscito anche il nuovo CM per FogBar di Shiseido con i quattro sempre in versione Beatles, ma questa volta anni '70; insieme a loro una new entry Miyazaki Aoi.

Gli spot sono divertenti e scemi come ci si aspetta da quei quattro e la presenza della Miyazaki dà quel tocco di carineria e pucciosità che ci sta benissimo.
Peccato solo che per l'ennesima volta sono stati a Londra a girare e nessuno l'ha saputo =_=
Potevano anche dirlo...  infondo non credo che la comunità giapponese a Londra avrebbe ostacolato le riprese per la ressa e nemmeno che frotte di fans sarebbero volati dal Giappone all'Inghilterra per qualche giorno di riprese (l'avrei fatto io XD, ma abito più vicino, mi è più comoda Londra piuttosto che Tokyo, senza contare che finalmente avrei potuto visitare una città che non ho mai visto è_é), ma vabbè... non credo che le produzioni abbiano interesse a dare certi annunci, anzi semmai il contrario, questi sono vaneggiamenti da fan ^^

Ma tornando in terra nipponica, sono cominciate le prevendite per i biglietti del nuovo butai "A Clockwork Orange"!

Ora... comprare un biglietto per andare a teatro in Giappone (bisogna pur fare qualche pazzia nella vita no?), se sei dall'altra parte del mondo e non sei giapponese, è difficile, molto difficile; su non ricordo quale sito era espressamente indicato, in inglese, che se non si conosceva la lingua e non si aveva un indirizzo in Giappone si sconsigliava di continuare la procedura di acquisto =_=
Alla fine mi è sembrato che il metodo che richiede meno sbattimenti sono le aste online, che però possono diventare carissime, ma tanto, a meno che io non diventi la signora jackpot nei prossimi mesi, è un problema che non si pone e così il mio desiderio di vedere Shun a teatro rimarrà un desiderio ancora per parecchio.
Comunque l'idea di vedere Arancia Meccanica non è che mi entusiasmasse particolarmente, avrei preferito Shakespeare, anche se Shun che fa il cattivo mi piace parecchio e Alex è un signor cattivo, ma pure troppo o_O, soprattutto mi incuriosirebbe vedere come riusciranno a trasporre per il teatro un'opera del genere e con un linguaggio tanto "particolare" (per essere gentili -_-).
Aspetterò il dvd, anche se non è la stessa cosa.
Nel frattempo hanno aggiornato il cast con Yazaki Hiroshi (Shige in Tokyo DOGS) e Takeda Shinji (lo ricordo in Tokyo eyes che vidi eonoi orsono al cinema, quando ancora passavano 1 film giapponese all'anno nei cinema, adesso invece ne passano addirittura due, ci siamo evoluti ^^).

Ciliegina sulla torta... volevo andare a Venezia per vedere o Norwegian Wood o 13 Assassins e per comodità avevo scelto il primo, ma poi il caso ha voluto che la mia accompagnatrice mi desse buca e che lo stesso giorno io scoprissi che avevo completamente sbagliato le date e che mi ero già persa il film ç_ç, vabbè si vede che quest'anno non deve essere cosa (*me ha ancora un barlume di speranza per 13 Assassins, ma il film lo danno alle 22 e avrei il treno alle 23.30, riuscirei a stento a vedere la passerella delle star, e chissà quali stars è_é, beh però... se ci fosse Yamada... XD)
Dannato dio quattrino, è sempre colpa tua.

Riporto anche un rumor, di quelli da aggiungere alla lista dei poco credibili, secondo cui Ogurin potrebbe tornare nei panni di Takiya Genji in Crows Zero 3 a causa degli scarsi incassi di Surely Someday, che non ha rispettato le aspettative dei produttori é_è (gli scarsi incassi sono veri purtroppo ç_ç).
La Tristone, al termine delle riprese di CZ2, aveva detto che Shun non avrebbe partecipato ad un terzo film, infatti il suo personaggio si era diplomato ed essendo le vicende del manga incentrate sulla scuola Suzuran (mughetto... ma si può? XDDD) mi domando come riusciranno a tenere legato il personaggio, se dovesse essere vero, ma speriamo di no ^^

rumors, drama: juui dolittle, gossip, drama, oguri shun, news

Previous post Next post
Up