E' vero, ci sono sicuro scene più belle, però più che altro io intendevo che volevo che l'immagine di Nino nudo e steso dormiente mi accompagnasse nei sogni... uhuhuhuuhuhuh ♥ Questa è la cap che ho preso al volo mentre ero mezza addormentata XDD (poi essendo praticamente all'inizio del film ho ritrovato subito la scena :P ).... Però effettivamente era meglio se prendevo quella dopo la notte con Kou invece che con la vecchiaaaa! XDDD Accidenti a me >.
Devo dire che a me a fatto un pò impressione la vecchia XDDDDD la mia scena preferita invece è quella dove c'è tacchon con la testa sulla spalla di Tamaki Hiroshi <3<3<3<3<3<3 çOç
Aaaahh ma allora ecco chi è il tipetto carino!! E' dei Kanjani8!! :DDD (mi sermbrava di averlo già visto, poi dato che l'hai chiamato così "confidenzialmente" mi è preso il dubbio e c'ho preso XDD) Mamma mia che patatino! ♥ Mmmh aumentano le probabilità per Erika di impallarsi con un ulteriore gruppo Johnny's... Ci sono già due tipetti di mio gusto (la nuova scoperta e Nishikido Ryo XDD ) LOOOL :DDDD Cmq sì, bella scena *__* e anche quando "Tacchon" è sopra a Nino dopo l'incontro! XDDD
Comments 4
o quella dove di sveglia dopo essere stato con kou *_*
Reply
Questa è la cap che ho preso al volo mentre ero mezza addormentata XDD (poi essendo praticamente all'inizio del film ho ritrovato subito la scena :P ).... Però effettivamente era meglio se prendevo quella dopo la notte con Kou invece che con la vecchiaaaa! XDDD Accidenti a me >.
Reply
la mia scena preferita invece è quella dove c'è tacchon con la testa sulla spalla di Tamaki Hiroshi <3<3<3<3<3<3 çOç
Reply
Cmq sì, bella scena *__* e anche quando "Tacchon" è sopra a Nino dopo l'incontro! XDDD
Reply
Leave a comment