Rossi is not dead.
I mean, it's surely a pity what happened to him but all this drama is just way too much. Nobody made all this mess when Locatelli or Laconi had their terrible accidents, which were a lot worse than his. His health isn't more important than that of the others.
And I really wanted to say to everybody who was like "Without Rossi there
(
Read more... )
Non me ne frega niente di chi uno tifi o non tifi, ci sono cose che vanno oltre il tifo, per cui ci si deve un attimino ridimensionare e avere un minimo di rispetto.
Che senza Rossi manchi una parte di spettacolo non ci sono dubbi, sono la prima a dirlo, anche perchè sono la prima a non volere che sia Lorenzo a vincere il mondiale, ma la cosa termina lì. Se uno è fan di Rossi e non vuole più vedersi le gare sono fatti suoi. Questo è fanatismo, non tanto essere tifoso. Se uno è fan delle moto E di Rossi le gare se le continua a vedere comunque, perchè le moto, ahimè, esistono anche senza di lui, quando deciderà, spero il più in là possibile, di ritirarsi, il mondo continuerà lo stesso. E lo dico perchè seguo le moto da quando sono piccolina, per me le gare nella loro totalità superano la somma dei singoli piloti che ci gareggiano.
Certe dichiarazioni che si sono sentite in questi giorni non sono state fatte neanche quando è morto Kato. Questo semplicemente non è GIUSTO.
Reply
Leave a comment